L'aspettativa di vita dopo la sospensione del tubo di alimentazione

May 3

L'aspettativa di vita dopo la sospensione del tubo di alimentazione


Secondo rense.com, morte per la rimozione del tubo di alimentazione può essere un "dolce morte" o "morte serena." I pazienti che hanno avuto i loro tubi di alimentazione rimossi hanno un'aspettativa di vita poco più di 10 giorni.

Giorno 1

Il processo ha inizio il giorno è stato rimosso il tubo. I pazienti che non sono consapevoli non si sente alcun fastidio quando il tubo viene ritirato.

Giorni 3 e 4

I pazienti cominceranno a sembrare più sottile, perché i tessuti del corpo avranno i liquidi persi. Gli occhi e le labbra saranno anche cominciare a guardare a secco. La frequenza cardiaca del paziente sarà anche salire la pressione sanguigna scende.

giorni 5-10

Se un paziente è cosciente, essi diventano meno avviso durante questo periodo di tempo. La loro respirazione diventa irregolare, con periodi di respirazione veloce e periodi di respirazione lenta.

Dopo 10 giorni

Dopo 10 giorni senza un tubo di alimentazione, i pazienti possono sembrano essere in coma. I pazienti cominceranno a non rispondere al loro ambiente, e appariranno molto disidratato.

Morte

La quantità di tempo che una persona vive dopo avere un tubo di alimentazione rimosso dipende dalla quantità di grasso corporeo e fluido il paziente aveva. Le tossine causano poi i muscoli respiratori non rispondere, e altri organi sicuro.