Ciò che si può utilizzare per sbiancare protesi?

January 1

Ciò che si può utilizzare per sbiancare protesi?


Essa non deve essere difficile avere protesi bianche --- Ci vuole solo un po 'di impegno ogni giorno. Probabilmente hai già le cose intorno alla vostra casa che è possibile utilizzare per sbiancare i protesi in modo sicuro e richiede solo pochi minuti.

Lavarsi i Dentiere

Assicurati di lavarsi i protesi a fondo due o tre volte al giorno. Questo aiuterà a prevenire le macchie. Ciò è particolarmente importante se si mangiare o bere cibi colorazione come caffè, tè e mirtilli.

sbiancanti naturali

Lavarsi i protesi a fondo, quindi fare una pasta di bicarbonato di sodio e di pennello con esso. Il bicarbonato di sodio è eccellente per la rimozione di macchie ed è non abrasivo. Assicuratevi di risciacquare accuratamente la protesi dopo questo. Si consiglia inoltre di spazzolare loro con un po 'di dentifricio prima di indossarli nuovamente.

È possibile utilizzare l'aceto bianco per rimuovere le macchie sulla vostra protesi. Assicurati di lavarsi i protesi bene prima dell'uso aceto bianco. Mettere a bagno la dentiera in aceto bianco. Sciacquare accuratamente e spennellare con un po 'di dentifricio per dare loro un sapore fresco bello.

protesi Cleaners

Utilizzare un pennello B protesi orale per sbiancare i protesi. Questi sono fatti soprattutto per pulire dentiere e altre parziali.

È possibile acquistare un pulitore ad ultrasuoni Branson protesi. Questo prodotto consente di utilizzare diverse soluzioni di pulizia per le protesi, fornendo il tipo di pulizia o sbiancamento che si desidera. Inoltre lascia protesi fresco e confortevole.

Comprare un detergente protesi che sbiancare i protesi. E 'importante per l'acquisto di qualcosa che è specifico per protesi. Se si utilizza un sbiancante che non è previsto il protesi, si potrebbe incidere la superficie delle protesi e causare danni a loro.