Significato metafisico di Tektite

March 12

Tektite, in realtà una famiglia di pietre simili (tra i quali è Moldavite), è una pietra dura scuro-nero, lucido che i credenti hanno origine da meteore e, quindi, è di origine extraterrestre. Queste pietre sono più o meno biossido di silicio 70 per cento in media. I credenti in i poteri di queste pietre ritengono che essi possono aiutare coloro che sono abili nel loro utilizzo in tutto da buon sonno al viaggio astrale.

Origine

La creazione di Tektite è il risultato di una reazione che coinvolge fulmini o una meteora sorprendente sabbia. L'esplosione risultante lancia i materiali fino a diverse miglia, e la sabbia poi si raffredda a diventare Tektite. La roccia è molto vetroso e lucido in apparenza. Si tratta essenzialmente di origine terrestre. (Vedi riferimento 2)

Vantaggi presunte

Vari esperti in questo campo sostengono che Tektite può aiutare il portatore a comunicare con gli extraterrestri e migliorare le capacità psichiche come vibra ad un livello molto alto. Molti sostengono che impedisce cicatrici emotive e attiva sogni e il loro successivo richiamo. Si dice per assistere in viaggio astrale, per sbloccare i condotti di energia ostruiti nel corpo, e per contribuire a creare cambiamenti positivi nella vita, come l'eliminazione di abitudini dannose. C'è poco nella tradizione che questa pietra non può compiere. (Vedi riferimento 3)

Legends

Alcuni sostengono che Tektite è la pietra verde trovato nel Santo Graal. Inoltre, a causa di questo, tra l'altro, che era la pietra preferita della famiglia reale attraverso le "Medioevo" e regolarmente dato come doni tra i potenti (anche se non sembra esserci alcuna prova principale di questo). La sua leggenda principale è che dal momento che presumibilmente deriva dallo spazio esterno, si tratta di un mezzo di comunicazione con e comprendere esseri provenienti da altri mondi e dimensioni. (Vedi riferimento 1)

associazioni

Gli esperti in questo campo associano Tektite con i pianeti Giove e Plutone. Esso è collegato con il segno zodiacale Sagittario nonché con rosso scuro rose, che sono associati con l'elemento fuoco. La maggior parte di tutti, Tektite è associato con la capacità di vedere oltre l'universo materiale e nel mondo degli spiriti, sia quello terrestre e l'extraterrestre. (Vedi riferimento 1)

protezioni

Tektite è detto per fornire protezione da fuoco e tempeste, nonché disturbi della pelle e soprattutto pigrizia, poiché è un cristallo ad alta frequenza in termini di velocità della sua vibrazione. E 'utilizzato anche contro la rabbia e l'insonnia. In generale, è usato come mezzo per scatenare energia che non si agita, ma concentrandosi e rilassante. (Vedi riferimento 2)