Lista di controllo per lordo capacità motorie

December 20
Lista di controllo per lordo capacità motorie

Guarda con stupore come il neonato inerme cresce in un bambino che corre, salta e si arrampica nel giro di pochi anni. sviluppo motorio lordo di un bambino è una delle zone più drammatici di crescita, dal momento che impara a camminare in circa un anno in anno e mezzo, e da 2 anni o 3, che è in esecuzione e saltando. Con 3 anni a 5, il bambino sarà più coordinata, e può essere interessati a partecipare in qualche squadra o sport individuali.

Nascita di Age 2

Una quantità enorme di sviluppo fisico avviene prima che un bambino si trasforma 2 anni. Il vostro neonato imparerà a rotolare, tenere la testa alta, e cercare di raggiungere i giocattoli a distanza di circa 6 mesi. Egli probabilmente sedersi e strisciare a circa 6 a 10 mesi di età, e la maggior parte dei bambini a piedi prima che siano 18 mesi di età. Con il tempo si gira 2 anni di età, il bambino sarà probabilmente camminare bene e in grado di navigare le scale con l'aiuto di una ringhiera o le maniglie. Si può aiutare il bambino a padroneggiare queste pietre miliari dello sviluppo facendo in modo che egli ha un posto sicuro per giocare e che gli permette di esplorare, mantenendo lo sicura.

Età 3 a 5

Età compresa tra i 3 e 5, il bambino sarà affinare e rafforzare le sue capacità motorie. La maggior parte dei bambini di 3 anni imparano a funzionare bene, saltare, arrampicarsi e palle calcio. A 4 anni, i bambini possono equilibrio su un piede solo, guidare un triciclo, e gettare e prendere una palla. Con il tempo si gira 5, ci si può aspettare il vostro bambino ad essere in grado di camminare all'indietro, salti mortali e salire su un piede. Si consiglia di iscrivere i vostri figli in uno sport di squadra casuale, ma ricordate che a questa età, lo sport dovrebbe essere divertente, piuttosto che competitivo.

Età 5 anni e fino

Gli anni della scuola elementare sono quando i bambini veramente cominciano a perfezionare le loro capacità motorie. Questo è il momento di concentrarsi sul fare attività fisica un modo di vivere. Se il bambino gode di sport di squadra, lasciarlo esplorare e giocare una grande varietà di sport. Se il bambino lotta con lo sport, fare attività fisica uno sforzo di famiglia. Fate un giro in bicicletta in famiglia o andare a fare una passeggiata, andare pattinaggio a rotelle, o raggiungere a piedi il parco e giocare sulle barre, scendere la diapositiva, e in generale avere un buon tempo essere solo fisica. Fare attività fisica una parte della vostra vita come una famiglia, in modo che i vostri bambini potranno godere di essere fisico.

Quando cercare aiuto

Un ampio arco di tempo esiste per i bambini a rispettare le tappe motorie. In generale, se il bambino non è seduto in modo indipendente da 10 mesi, non camminare da soli per 18 mesi o meno a salire le scale autonomamente da 30 mesi, o se avete altre preoccupazioni circa lo sviluppo del motore lordo del bambino, parlare con il pediatra per un seguito. Egli può raccomandare un follow-up con un fisioterapista.