Elenco di esercizi resistenza muscolare

December 5
Elenco di esercizi resistenza muscolare

Essere in grado di completare i compiti e le attività quotidiane, come camminare o il sollevamento di un oggetto, accadere perché hai condizionata i muscoli per sopportare o gestire tale attività. esercizi muscolari di resistenza dare al vostro corpo la possibilità costante di completare non solo le attività quotidiane, ma per giocare i giochi sportivi o con i bambini. Esecuzione di esercizi di resistenza muscolare a una moderata a elevata intensità di almeno due o tre volte alla settimana può rafforzare il vostro corpo totale, così come sviluppare e mantenere la massa muscolare.

Cardiovascolare

Con il cuore essendo uno dei muscoli più importanti del tuo corpo, mantenendolo al top della forma può essere realizzato attraverso esercizi di resistenza che esercitano il cuore e migliorare la resa di ossigeno. Esercizi come camminare, fare jogging e nuoto aumentare la frequenza cardiaca e, nel tempo, migliorerà la resistenza del cuore e resto del corpo. Durante l'esercizio, si utilizzano i grandi gruppi muscolari, che diventano più forti attraverso l'esercizio.

Utilizzando il vostro peso corporeo

Isometrici o di peso corporeo esercizi di tipo migliorano la resistenza muscolare, mantenendo una posa fissa o posizione per un periodo di tempo. Yoga e Pilates sono esempi di esercizi che migliorano la forza muscolare e la resistenza. La posizione della plancia nello yoga è un esempio di un esercizio che lavora sulla resistenza del nucleo e la parte superiore del corpo. Squat sono un esercizio inferiore del corpo per rafforzare i grandi gruppi muscolari del corpo più basso. Essere in grado di tenere i muscoli in una posizione senza accorciare o allungare i muscoli coinvolti migliorerà la capacità del corpo di sopportare per le attività a lungo termine.

Utilizzando pesi per gli intervalli

È possibile utilizzare pesi liberi o attrezzature esercizio di esercizi per sviluppare la vostra resistenza muscolare. Interval training può essere fatto con i pesi per darvi un mix di resistenza cardio e muscoli in una sola sessione. Quando si sviluppa un programma di formazione di intervallo, includere peso esercizi come 12 a 16 ripetizioni di curl per i bicipiti, tricipiti stampa, petto flys e trazioni alla lat machine, con due o tre serie di ogni esercizio in modo da tutti i principali gruppi muscolari del corpo sono sfidati. Per gli intervalli di cardio, è possibile scegliere le prese di salto, corda per saltare o correre sul posto.

Suggerimenti

Consultare il proprio medico o sanitario prima di iniziare un programma di allenamento di resistenza muscolare. Poiché alcuni degli esercizi può causare un aumento temporaneo della pressione sanguigna, respirare tutta l'allenamento e non trattenete il respiro. Bere acqua e rimanere ben idratati dal consumo di acqua prima, durante e dopo l'esercizio.