Come Disguise Gusto olio di pesce

March 28

L'olio di pesce è ricco di acidi grassi omega-3, che riducono il rischio di malattie cardiovascolari, aritmie, e la pressione alta. Purtroppo, l'olio di pesce ha un sapore orribile. Ecco alcuni consigli su come nascondere quel sapore di pesce.

istruzione

1 L'acido citrico è un ottimo modo per nascondere i sapori forti, in modo da provare a mescolare alcune gocce in un bicchiere di pompelmo o succo d'arancia.

2 Prova mescolando l'olio di pesce in un frullato. Utilizzare le banane e le pesche; la starchiness della banana e la dolcezza delle pesche saranno nascondere il sapore di pesce.

3 Sembra strano, ma zuppa di vongole è un buon modo per andare, a patto che non dispiace un assaggio di pesce più mite. Dal momento che ha già un po 'di quel sapore, sarà solo ottenere un po' più forte. Questo ovviamente non elimina il sapore, ma in questo contesto ha un sapore naturale e non sarà sgradevole.

4 Probabilmente il modo più semplice è quello di ottenere appena sopra con; mescolare poche gocce in un paio di cucchiai di limonata o succo di pompelmo e bere giù in un solo colpo. Chase con un po 'di succo senza pesci.