Quali esercizi posso fare per migliorare il mio allineamento?

June 26
Quali esercizi posso fare per migliorare il mio allineamento?

Nella progettazione di un edificio, un architetto deve creare una struttura robusta, stabile ed equilibrata. Anche un errore di allineamento della struttura dell'edificio potrebbe influenzare negativamente le operazioni interne dell'intero dell'edificio, come ad esempio l'impianto idraulico ed elettricità. Il tuo corpo richiede lo stesso tipo di struttura stabile. L'allineamento delle ossa e delle articolazioni influenza i sistemi biomeccanici, neurologici e fisiologici.

Orologio pelvico

Il saldo del tuo profondo il controllo dei muscoli core e la stabilità della colonna vertebrale, ma la vostra capacità di impegnarsi loro dipende il corretto allineamento del bacino. L'orologio pelvico offre formazione allineamento sottile ma efficace per il bacino e la parte bassa della schiena. Lie a faccia in su con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Iniziare a ore 6, mantenendo il coccige sul pavimento e mantenere la curva naturale della colonna vertebrale lombare. Questa è la posizione neutra della colonna vertebrale. Premendo la parte bassa della schiena nel pavimento si mette nella posizione impresso. Mentre si preme l'anca sinistra nel pavimento, il bacino assume la posizione ore 3, e premendo l'anca destra nel pavimento si porta a ore 9. Pratica in senso orario e antiorario rotazioni.

articolato Ponte

Mentre l'orologio pelvico rafforza la consapevolezza della posizione del bacino, il ponte aiuta a percepire l'allineamento di ogni tuo vertebra della colonna vertebrale. Sdraiatevi in ​​posizione supina, piegare le ginocchia e mettere i piedi sul pavimento. Centrare il collo, in modo che la parte superiore del vostro allinea con la base della colonna vertebrale. Inclinare il bacino in modo che l'osso pubico si sposta verso l'ombelico. Ritorna alla posizione di partenza. Successivamente, sollevare il bacino e parte inferiore della schiena. Rientro al punto di partenza. Ogni volta che si esegue il movimento, sollevare un po 'di più vertebre, fino a formare un ponte completo. Sul movimento di ritorno, cercare di imprimere ogni vertebra nel pavimento.

Slides tacco

diapositive tallone, un esercizio di Pilates di derivazione, aiuta con la gamba, il ginocchio e l'allineamento della caviglia. Lie supina ai margini di un esercizio mat. Piegate le ginocchia, mettere i piedi per terra, e mettere un asciugamano sotto il tallone destro. Far scivolare il piede destro lungo il pavimento di raddrizzare la gamba, poi disegnare lentamente nuovamente. Mantenere una spina dorsale neutrale e stabile durante l'intero esercizio. Con ogni ripetizione, immaginate che si aumenta lo spazio tra la parte superiore della gamba e la parte inferiore del bacino. Chiedete ad un amico a vedere durante questo esercizio, e notare se il ginocchio rimane in allineamento parallelo, o se si ruota verso l'interno o verso l'esterno. Se la gamba gira, avere il vostro amico a guidare delicatamente il ginocchio in allineamento parallelo.

Equilibrio Tripod

La parola atteggiamento descrive il modo in cui le persone assumono una posizione del corpo che esprime un atteggiamento specifica. atteggiamento cronica può causare infine l'allineamento posturale permanente, anche quando non hai più l'atteggiamento che ha ispirato la postura. Se hai speso la tua adolescenza uscire con i bambini difficili, si potrebbe avere messo a punto un tipico magra in una postura dell'anca. L'esercizio treppiede bilancio aiuta a rompere l'abitudine. Inginocchiati a quattro zampe, e chiedere ad un amico per allineare un tassello o metro in modo che raggiunga dalla parte superiore della testa alla base della colonna vertebrale. Mantenere un allineamento centrato come si solleva la gamba destra e il braccio sinistro, e quindi passare e alzare la gamba sinistra e al braccio destro. Pratica fino a quando si può evitare che il tassello di cadere fuori la schiena.