La differenza tra un swing di ferro e uno swing driver

February 27
La differenza tra un swing di ferro e uno swing driver

Con poche eccezioni, il giocatore medio week-end rende colpi migliori che colpiscono i ferri che colpire i conducenti. Questo è perché è più facile mantenere l'albero più breve di un ferro sul piano swing dentro-fuori corretto. I problemi sorgono quando i golfisti tentativo di colpire i conducenti con la stessa oscillazione usata per colpire i ferri. È possibile migliorare il vostro gioco per capire la differenza tra un altalena di ferro e uno swing driver.

Lo slot

Lo slot è una scatola immaginaria che si guarda in come si indirizza e colpire la pallina da golf. La pallina da golf si trova sulla linea esterna della scatola, e la distanza tra i piedi definisce i lati della scatola. Quando si indirizza la palla, la posizione del piede anteriore (più vicino al bersaglio) in relazione alla sfera determina il punto della tua downswing in cui si effettua il contatto. In genere, è possibile impostare in modo che la palla è in avanti nello slot per i colpi più lunghi e più indietro per i colpi più brevi. Ma è trasferimento di peso e la vostra rotazione del corpo che differenzia un altalena di ferro da un'altalena conducente.

oscillazione Ferro

Quando si avvia il backswing con un ferro da stiro, il focus è su un punto che è sotto la pallina da golf. Si genera potenza con l'albero più breve di un ferro spostando il peso del corpo dal piede posteriore al piede anteriore e ruotando il corpo verso il bersaglio al momento del contatto. Fatto correttamente, colpendo il punto sotto i risultati pallina da golf nella generazione di una zolla d'erba o un colpo di sabbia da un bunker.

driver di oscillazione

Per colpire un driver dal tee, si tee la palla, che eleva sopra l'erba. A differenza di colpire un ferro da stiro, la vostra attenzione durante il backswing è al centro della pallina da golf. Se si utilizza un altalena di ferro e spostare il peso in avanti come si ruota il corpo al momento del contatto, il club è più prelevata il corretto piano di dentro-fuori. Di conseguenza, si potrebbe alto la palla, perdere tutto o slice o agganciare il colpo. Quando si oscillare un driver, spostando il peso e ruotando il corpo dovrebbe avere luogo una frazione di secondo più tardi quando colpisce un ferro da stiro.

praticante

Quando si pratica di colpire i conducenti, concentrarsi su come mantenere il vostro peso indietro durante il rallentamento congiunturale. Lasciare che la quantità di moto del club oscillante di dettare trasferimento di peso e la rotazione del corpo. Resistere a qualsiasi inclinazione a swing duro in un primo momento, che colpisce il vostro equilibrio e precisione. Si scopre l'albero più lungo di un driver, combinata con dimensioni e peso della testa, consente di colpire unità accurati con un'oscillazione fluido.