Suggerimenti su come rassodante del seno

October 23
Suggerimenti su come rassodante del seno

I seni contengono ghiandole del latte e grassi che e supportati dai muscoli dentro il petto. Purtroppo, come l'età dei legamenti che sostengono il seno cominciano a allungare, causando loro di diventare cadenti o cedevole. Questo processo può essere poco lusinghiero e frustrante, ma ci sono diversi modi per aiutare rassodare il seno e migliorare il loro aspetto.

Esercizi pettorali

Push-up può aiutare a costruire i muscoli pettorali situate al petto e favorire il rassodamento del seno. Per fare modificati push-up, di fronte al piano e voi stessi abbassando alle mani e sulle ginocchia. Tenere le mani su larghezza delle spalle e contrarre i muscoli dello stomaco. Abbassare lentamente il petto verso il pavimento, piegando i gomiti. Tentativo di toccare il mento a terra prima di tornare alla posizione di partenza. Ripetere fino a 20 volte. Consultare l'American Council on libreria di esercizio di esercizio per gli allenamenti specifici PEC utilizzando il proprio peso corporeo o leggeri manubri.

Indossare un reggiseno di supporto

Secondo il Dr. Petra Schneider nei "I medici libro di rimedi casalinghi per le donne", un reggiseno di sostegno può aiutare a rassodare il seno. Questo perché reggiseni diminuire lo stress sui legamenti, impedendo il seno cadente. reggiseni sportivi sono essenziali anche durante l'attività fisica, soprattutto se si eseguono esercizi come aerobica o fare jogging che può rimbalzare e lo stress dei legamenti nel petto. Per ridurre al minimo il movimento del seno, cercare un reggiseno con spalline non elastici.

Considerare la terapia ormonale sostitutiva

Alcune condizioni ormonali, quali menopausa, possono causare le fibre nei seni a degenerare, causando cedimenti. Ormonale sostitutiva terapie - farmaci che contengono ormoni femminili - possono essere utilizzati per ripristinare i livelli di ormone. Questi farmaci possono aiutare a fermare cedimenti del seno, migliorando la fermezza del seno. Tuttavia, parlare con il medico circa i rischi della terapia ormonale sostitutiva, come le malattie cardiache e coaguli di sangue.

indossare la protezione solare

Indossare sempre la protezione solare, soprattutto quando la vostra zona del seno è esposto come ad esempio quando si indossa un prendisole, scollatura, canotta o costume da bagno. L'esposizione al sole può abbattere le fibre di elastina della pelle, accelerando il processo di invecchiamento e causando la pelle a incurvarsi. Per combattere questo, mettere su una crema solare che contenga almeno SPF 15 prima di andare al di fuori, e riapplicare regolarmente, soprattutto se si suda o esporre la pelle all'acqua.