Buone esercizi con manubri per i bambini

September 4
Buone esercizi con manubri per i bambini

L'American Academy of Pediatri dice bambini dai 6 possono beneficiare di esercizio di peso, con le dovute precauzioni e la formazione. allenamento con i pesi adeguata può migliorare lo sviluppo muscolare e rafforzare le ossa e le articolazioni. Dovrebbe essere combinato con l'allenamento aerobico e può essere incorporato in formazione per altri sport, come il calcio o di baseball. I manubri sono ideali per questo tipo di formazione, perché possono essere leggeri, sono facili da usare e in grado di lavorare tutti i gruppi muscolari.

Inizio Luce

Inizia con pesi molto leggeri, a basso ripetizioni ed esercizi con manubri molto semplici. Utilizzare non più di pesi 2 o 3 chili; Alcune aziende fanno manubri speciali per bambini con coperture in vinile in colori vivaci. Si può anche fare esercizi con manubri per i bambini con bottiglie di soda riempita con acqua o sabbia. È l'esercizio e tecnica che sono importanti, non lo strumento.

Tecnica

Sottolineare tecnica con i bambini, una corretta respirazione durante il sollevamento e respirare durante il recupero, e coerente buona postura. Insegnare i movimenti di base senza pesi in un primo momento, in modo che il bambino impara il modo corretto di sollevare o passo senza rischio di infortuni. Evitare qualsiasi esercizi che mettono sforzo sulla colonna vertebrale e scoraggiare qualsiasi tipo competitivo o bodybuilding di sollevamento.

Reps bassi

Utilizzare poche ripetizioni, non più di una mezza dozzina di ogni esercizio in un primo momento, e lavorare solo due o Theer giorni a settimana. Aggiungere più ripetizioni gradualmente ma non aggiungere più allenamenti; un corpo ha bisogno di almeno un giorno pieno di riposo tra ogni sessione di peso e bambini richiedono più intervalli. Fare attività sportiva aerobica o specifiche nei giorni tra le sessioni di peso.

Riccioli, Presse, alza

Inizia con riccioli semplici, presse e rilanci. Fare riccioli con un manubrio in ogni mano e il braccio verso il basso, quindi sollevare il peso alla spalla con il bicipite. presse di base sono fatte su una panchina. Sdraiatevi sulla schiena con manubri alle spalle, quindi sollevare li verso l'alto, o sedersi in panchina e sollevare i manubri in testa dalle spalle. Rilanci sono fatto in piedi o seduti, sollevamento pesi con le braccia ai lati fino a quando le braccia sono completamente distese, in un primo momento dritto davanti, poi a ogni lato.

Aggiungere Gambe

Aggiungere esercizi per le gambe come progredisce la formazione. Utilizzare squat, in possesso di un manubrio in ogni mano ai lati. Piegare le ginocchia fino a quando il corpo è in una posizione seduta. Affondi sono fatte in possesso di un manubrio in ogni mano e fare un passo in avanti con una gamba, piegando l'altro al ginocchio fino a quasi tocca il suolo. Cambiare le gambe su affondi e fare lo stesso numero di ripetizioni con ogni.

Aggiungere opzioni

Alla fine di offrire un giovane, in particolare quelli nei loro anni, opzioni di esercizio più manubri, come ad esempio alzate laterali, mosche e righe. alzate laterali sono manubri solleva verso la parte anteriore e laterale. Le mosche sono ascensori con manubri su braccia completamente esteso e spostati dalla parte anteriore a lato. Righe duplicate azioni a remi, muovendo le braccia come tirare i remi, ma tenendo i manubri.