Non giocare a basket fare indietro dolori peggio?

December 9
Non giocare a basket fare indietro dolori peggio?

Circa l'80 per cento degli americani sarà afflitto da mal di schiena a un certo punto della loro vita, secondo l'American Chiropractic Association. I medici raccomandano a basso impatto sport ed esercizi per mantenere uno stile di vita attivo senza aggravare il mal di schiena. sport ad alto impatto come il basket aumentano la possibilità di prolungare il mal di schiena minore o peggioramento di una condizione indietro. Coloro che vogliono continuare a giocare a basket dovrebbe concentrarsi sul rafforzamento alcuni muscoli per evitare il dolore e lesioni, secondo Eric T. Shapiro, MD

Struttura schiena e dolore

La spina dorsale è composta da ossa chiamate vertebre separate da dischi intervertebrali che ammortizzano le articolazioni. Il midollo spinale si trova nel centro della colonna vertebrale con le radici nervose estende enervare funzioni quali il movimento del braccio, movimento delle gambe e controllo della vescica. Lungo la colonna vertebrale e in tutta la parte posteriore sono grandi muscoli che sono "motori", aiutando grandi movimenti come la piegatura. muscoli più piccoli chiamati stabilizzatori sostengono la colonna vertebrale e aiutano a mantenere la postura. Il dolore può derivare da una delle molte condizioni, tra cui, ma non solo sforzo muscolare, un ernia del disco, frattura vertebrale o del nervo impinged. Consultare un medico per una corretta diagnosi prima di tornare a giocare a basket, che può peggiorare queste condizioni.

Gravità delle lesioni

La gravità del danno dovrà stabilire se si deve continuare a giocare a basket e se gioco aumenterà i livelli di dolore. questioni prolungata legate al basket, uno sport la cui atleti soffrono cronicamente iperestensione della parte bassa della schiena, può portare alla degenerazione del disco, la perdita di elasticità della colonna vertebrale muscolare, fratture, rotture a disco e una maggiore impingement del nervo. Il medico effettuerà una risonanza magnetica per diagnosticare correttamente il problema e vedere l'entità del suo infortunio per sviluppare un programma di riabilitazione che soddisfi le vostre esigenze.

Il ruolo di impatto sul dolore

La colonna vertebrale si comporta come un grande grande ammortizzatore. Quando si cammina, fare jogging o saltare, la spina dorsale comprime. In una persona sana, i dischi intervertebrali comprimono e ritornare allo stato naturale una volta che l'attività viene svolta, che serve come componente ammortizzante primario. Quelli con il mal di schiena spesso l'esperienza di compressione che possono incidere su un nervo, che porta a ulteriori problemi. esercizi di basso impatto non comportano saltare, e comprendono attività come lo stretching, camminare e nuotare. esercizi ad alto impatto includono corsa, tennis e basket. Pallacanestro ha più problemi di impatto di esecuzione perché c'è un continuo cambiamento di direzione e il contatto con gli altri giocatori.

Preparazione per giocare

Se l'arresto completamente basket è fuori questione per voi, si dovrebbe migliorare la forza dei grandi muscoli del core nelle gambe, addome e schiena, così come i piccoli stabilizzatori. Stretch adeguatamente prima di giocare a basket per aiutare a ridurre lo stress sul retro. Stretching aiuta i muscoli allunga; quando incorporato a basso impatto warm-up, come un paio di minuti su una cyclette, i muscoli si riscaldano e preparato per lo sforzo. la forza muscolare di base costruzione riduce ulteriormente indietro problemi di dolore. Femorali e quadricipiti dovrebbero essere forti, e squat e affondi costruire questi muscoli fondamentali. Utilizzare una palla fisioterapista per addominali e scricchiolii a lavorare fuori i muscoli addominali core e gli stabilizzatori pure.