Che tipo di occhiali da sole sono i migliori per triathlon?

September 2
Che tipo di occhiali da sole sono i migliori per triathlon?

Trovare il giusto paio di occhiali da sole per un triathlon può essere difficile. Avete bisogno di qualcosa che funziona per la corsa e il ciclismo. Ma è anche necessario trovare un paio di occhiali da sole che non c'è bisogno di continuare a riaggiustare o preoccuparsi di cadere la testa, che può distrarre e rallentare il tempo.

Dimentica occhiali da sole regolari

Non cercare di indossare gli occhiali da sole casuali regolari, per una gara di triathlon. Mettere da parte un po 'di soldi per comprare un paio di triathlon speciale. occhiali regolari non possono essere abbastanza scuro o abbastanza ampia per scopi di esercitazione. Essi probabilmente non si adatta con un casco in bicicletta e possono cadere il viso troppo facilmente. Non hai bisogno di un paio di occhiali da sole super costoso per una gara di triathlon, ma si ha bisogno di una migliore qualità di un paio casuale di uso quotidiano occhiali da sole. Quando stai per acquistare gli occhiali da sole, ricordate che li avete solo bisogno per il ciclismo e corsa. Quando stai nuotando, ti verrà indossare occhiali di nuotata.

Sole e Protezione detriti

Importanti elementi di un buon paio di occhiali da sole triathlon sono che proteggono dai detriti, insetti, vento e sole. Le lenti devono essere progettati per bloccare i raggi UV. Essi dovrebbero essere abbastanza buio per bloccare la luce del sole abbagliante che potrebbero impedirti di vedere il corso in modo chiaro durante l'esecuzione o in bicicletta. Tuttavia, essi non dovrebbero essere così buio che si ha difficoltà a vedere la strada di fronte a voi! Alcune persone usano occhiali ciclismo speciali, invece di occhiali da sole regolari in modo che possano essere certi che i detriti e insetti non volerà negli occhi.

Occhiali antiscivolo

Se non si desidera avere a spingere continuamente gli occhiali da sole backup il naso mentre si sta eseguendo o in bicicletta. Comprare un paio di occhiali da sole con il naso silicone e auricolari. Ciò tenerli in luogo e impedire loro di scivolare quando si sono sudorazione. Assicurarsi che la qualità no-slip non rende gli occhiali troppo stretto. Se si inseriscono troppo stretto, si potrebbe sviluppare un mal di testa che farà male la vostra capacità di terminare il triathlon.

Dimensione Lens

Misura della lente è un fattore importante al momento del ritiro gli occhiali da sole. In primo luogo, gli occhiali da sole non dovrebbe essere così grande che non si adattano quando si indossa un casco in bicicletta. Tuttavia, gli occhiali dovrebbero essere abbastanza grande da coprire completamente gli occhi, anche quando si sta piegando la testa in giù per scorrere o inclinare la testa a diversi angoli di vedere intorno a una svolta. Questo è un altro motivo per cui alcune persone indossano un paio di occhiali per la corsa e bicicletta speciale occhiali per la parte della bicicletta del triathlon.

extra

Comprare un paio di occhiali da sole con i loop sulla fine. Se il tempo diventa nuvoloso, non si vuole avere a tenere indossare gli occhiali da sole scuri-lensed. Assicurarsi che gli anelli sono abbastanza a lungo che li si può legare intorno al vostro manubrio o indossare al collo quando non si desidera utilizzarli. Per una scelta ancora migliore, considerare l'acquisto di due paia di occhiali da sole triathlon, uno con un obiettivo più leggero e uno con una lente scura. Se il tempo diventa nuvoloso, è possibile passare agli occhiali con la lente più leggero e ancora proteggere gli occhi da insetti e detriti.