Complicazioni di molli innesto di tessuto per ernia iatale Repair

February 28

Complicazioni di molli innesto di tessuto per ernia iatale Repair


Ci sono diverse opzioni di trattamento per ernia iatale, che vanno dalla perdita di peso a riparazione chirurgica. La maggior parte dei medici iniziano con l'approccio meno intrusivo, perché qualsiasi intervento chirurgico può rappresentare un rischio per il paziente.

Infezione

L'Organizzazione Mondiale della Sanità riconosce il rischio di infezione post-chirurgica e pubblicato una lista di controllo che incoraggiano equipe chirurgiche per l'uso. La lista di controllo può essere trovato sul loro sito who.int.

Infiammazione o reazioni allergiche

Il taglio e la sutura coinvolti possono portare a gonfiore e l'infiammazione. Materiale morbido tessuto di innesto è derivato da intestino di maiale, e secondo CookMedical.com, alcuni pazienti possono essere allergici.

strappo ricorrente

CookMedical.com, cita anche la possibilità di strappo o di ernia verifichi di nuovo vicino alla stesso posto.

Seroma o Ematoma

Seroma, o accumulo di liquido, a volte si verifica dopo l'intervento chirurgico. Plasma perdite nella zona lesa. può verificarsi Ematoma o ecchimosi.

Vantaggi vs Rischi

In un articolo pubblicato in Ernia: Journal di Erma e Chirurgia della parete addominale, Drs. Franklin, Gonzales, Michaelson, vetro e lo stato Chock "Non ci sono state complicazioni maglia legati o ernie recidive nel nostro periodo di follow-up post-operatorio precoce."