Come fare un salina Sinus Rinse

January 7

Gli individui che soffrono di problemi di sinusite cronica possono beneficiare di risciacqui saline. Questi risciacqui saline lavorano per cancellare i passaggi nasali e diradare il muco. risciacqui Saline possono anche lavare allergeni che possono causare alcuni problemi del seno. È possibile acquistare risciacqui saline in qualsiasi farmacia, oppure è possibile creare il proprio.

istruzione

1 Acquistare una pentola Netty, se non ne hai già uno. pentole Netty sono progettati per gestire correttamente il risciacquo soluzione salina in ogni narice. È possibile effettuare la salina seno risciacquo direttamente all'interno di esso.

2 Versare l'acqua nella pentola Netty. Aggiungere il bicarbonato di sodio e il sale di decapaggio.

3 Mescolare tutti gli ingredienti insieme, e utilizzare immediatamente. Assicurati di inclinare la testa verso il lato sinistro come si posiziona l'ugello nella narice destra. Versare metà della soluzione. Poi inclinare la testa verso il lato destro mentre si versa il risciacquo nella narice sinistra.

4 Ripetere due volte al giorno fino a quando i seni hanno chiarito.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere una ciotola, pronta per prendere il risciacquo, così come esce dalla narice opposta. Si potrebbe anche appoggiarsi sopra un lavandino.
  • Non riutilizzare la soluzione. Sempre fare un nuovo risciacquo ogni volta.