Succo si può fare prima di esercitazione

October 14
Succo si può fare prima di esercitazione

Bere succhi di frutta fresca prima di esercizio può dare aggiunte sostanze nutritive necessarie per aiutare a mantenere la vostra resistenza e la resistenza. Secondo Jennifer K. Nelson, un dietista registrato, succhi di frutta e verdura fresca contengono gli stessi benefici vitamine, minerali e sostanze chimiche vegetali che si ottiene da mangiare il frutto intero o vegetale. Il tuo corpo può assorbire più facilmente questi nutrienti sotto forma di succo fresco e il vostro sistema digestivo non può avere a lavorare duro per abbattere il frutto. Succhi di frutta freschi possono contribuire a ridurre il rischio di cancro, aumentare l'immunità, assistere con la disintossicazione, la digestione e migliorare la perdita di peso.

Benefici

Secondo a mangiare meglio l'America, succhi di frutta o verdura che hanno carboidrati complessi possono fornire il miglior combustibile-produzione di energia per il vostro corpo. carboidrati complessi forniscono il tipo di glucosio che il corpo converte in energia lentamente, che vi dà una fornitura più costante di energia durante l'allenamento. Ci vuole il tuo corpo a circa due ore per elaborare i carboidrati, il che rende succo fresco una fonte facile e veloce di energia per il vostro esercizio di routine.

Succo di carota

Il succo di carota può dare un pick-me-up rapido, mentre ti fornisce l'energia che dura per l'allenamento. Le carote contengono alti livelli di beta-carotene - un antiossidante che può aiutare a ossigenare i tessuti del sangue, cervello e corpo. Combina 8 once. di fresco pressato succo di carota con uno spicchio d'aglio spremuto. Si può scegliere di aggiungere 1 cucchiaino. di polvere di ginseng per una maggiore resistenza, energia e resistenza per l'allenamento.

Fruit and Nut Juice

Banana è una buona opzione per il pre-allenamento spremitura in quanto contiene alti livelli di potassio, che possono aiutare il livello di glucosio convertire corpo in glicogeno per l'energia a lungo termine. Le mandorle sono un alimento ad alta energia nutrienti, e crusca contiene magnesio che possono aiutare il vostro corpo immagazzinare e rilasciare il glicogeno e mantenere i livelli di zucchero nel sangue. Combina 1 tazza di succo di mela fresca spremuto con 1 banana, 1 cucchiaio. di frumento, riso o crusca di avena e otto a 12 mandorle. Frullare a fondo, l'aggiunta di acqua per il gusto e la consistenza desiderata.

succo di barbabietola

Bere succo di barbabietola fresco prima di esercizio fisico può aiutare a migliorare la vostra resistenza e la resistenza. Secondo uno studio pubblicato nel 2009 e condotto dall'Università di Exeter, il nitrato si verificano naturalmente nel succo di barbabietola ha dimostrato di portare ad una riduzione del consumo di ossigeno, che ha reso meno faticoso esercizio per studiare i partecipanti. Otto uomini di età compresa tra 19-38 sono stati dati 2 tazze di succo di barbabietola per sei giorni di fila prima di esercitare. Dopo aver bevuto il succo gli uomini erano in grado di esercitare una media di 92 secondi in più rispetto a quando sono stati dati un placebo. Prima l'allenamento successivo, succo di frutta e bere uno o due barbabietole, l'aggiunta di succo di mela fresca a piacere.