Come giocare a basket con uno strappo nella menisco

June 20
Come giocare a basket con uno strappo nella menisco

lesioni al ginocchio - tra cui lesioni al menisco - sono tra le lesioni più gravi che possono verificarsi nel basket, secondo Hughston Alert salute. Una lesione del menisco provoca danni al tessuto in ginocchio che è responsabile per ammortizzare le ossa tra la gamba superiore e inferiore. lesioni menisco possono verificarsi come risultato di un colpo al ginocchio o come risultato di arresto improvviso o torsione del ginocchio mentre si muove sul campo da basket. lesioni del menisco non sono da prendere alla leggera. Non si dovrebbe giocare a basket, mentre il recupero da un menisco lacerato.

Passo 1

Visita con un medico. Se si sospetta di avere un sostenuto una lacrima menisco dal basket, visita con uno specialista ginocchio o medicina dello sport medico. Il medico eseguirà un esame fisico e condurre studi di imaging - x-ray e la risonanza magnetica - alla diagnosi tuo infortunio e per escludere altre condizioni.

Passo 2

Seguire le istruzioni del medico. Riposo, applicare ghiaccio alla gamba, indossare una doppietta ed evitare attività - tra cui basket - come indicato dal vostro medico. Si può anche essere richiesto di usare le stampelle o addirittura avere un intervento chirurgico.

fase 3

Frequentare la terapia fisica. Dopo la rimozione del tutore e, a discrezione del medico, la terapia fisica può aiutare a ritrovare la forza e la gamma di movimento prima di tornare al basket.

fase 4

Rimanere in forma come si recupera. Chiedi al tuo medico di partecipare ad attività di cross-training. Eseguire esercizi di basso impatto per aiutare a mantenere la vostra forza e la resistenza, come si recupera. Considerare il nuoto, utilizzando un vogatore, una macchina ellittica, andare in bicicletta o camminare su un tapis roulant.

fase 5

Partecipa a pratiche come si recupera. Frequentare le pratiche della tua squadra, come a recuperare dal suo infortunio. Assistere pratiche vi permetterà di rimanere in contatto con la vostra squadra e familiarizzare con nuovi giochi.

passo 6

Utilizzare una ginocchiera. Un ginocchiera può contribuire a sostenere e stabilizzare il ginocchio come si inizia a giocare di nuovo a basket.

passo 7

Ritorno a esercitare la professione discrezione del medico. Inizia completando tiro, passaggio e l'esecuzione di esercitazioni e il tuo lavoro fino a partecipare a un gioco.

step 8

Tornare al gioco. Giocare a basket come tollerato.

Avvertenze

  • In caso di dolore o fastidio mentre gioca a basket, interrompere il basket e contattare il medico. E 'importante che non spingere te stesso e fai un lento, costante rimonta al gioco.

Hai bisogno

  • ginocchiera