Come fare in casa Acne Crema

January 2

Ci sono molti diversi tipi di acne farmaci disponibili oggi sul mercato. Molti di questi prodotti sono stati conosciuti per essere dura sulla pelle durante il tentativo di liberare qualcuno di loro acne. acne creme fatte in casa sono spesso meno abrasivo sulla pelle e possono essere modificati molto più facile per il tipo di pelle.

istruzione

1 Nella terrina aggiungere il bicarbonato di sodio e acqua insieme e mescolare bene. Se il composto è molto fluido, aggiungere un cucchiaino o due bicarbonato e se la miscela è troppo densa, aggiungere un cucchiaino o due di più acqua.

2 Aggiungere il cetriolo grattugiato al composto e mescolare bene insieme.

3 Nella ciotola a parte, schiacciare le pezzi di mela fino a quando sono una pasta. Una volta che i pezzi di mela sono schiacciate insieme, aggiungere il composto alla miscela di bicarbonato di sodio, acqua e cetriolo. Mescolare bene.

4 Aggiungere il cucchiaio di miele alla miscela e mescolare bene. Una volta che la miscela è completamente mescolato insieme, mettere la ciotola in frigorifero e lasciate riposare per un'ora.

5 Togliere il composto dal frigorifero e strofinare la miscela al vostro viso. Lasciate riposare per qualche minuto, fino a cinque minuti e poi lavare con acqua e un asciugamano. Ripetere il giorno successivo.