Esercizi con manubri per Lati e core

November 5
Esercizi con manubri per Lati e core

muscoli del core circondano il bacino e del tronco, e comprendono il addominali, glutei, hip-flessori e gruppi muscolari inferiore della schiena. Rafforzare i muscoli del core migliora l'equilibrio e la stabilità e rende l'esecuzione di movimenti di tutto il corpo più facile. Una varietà di esercizi di base di rafforzamento richiedono con manubri per fornire resistenza esterna.

Esercizi addominali

Esercizi che colpiscono i muscoli addominali in genere non richiedono manubri, ma è possibile utilizzare per migliorare gli esercizi, se lo si desidera. È possibile eseguire scricchiolii o addominali, per esempio, mentre si tiene un manubrio sopra il petto per aumentare la resistenza. È inoltre possibile eseguire rotazioni del tronco seduto o in piedi mentre si tiene un manubrio di fronte al vostro addome. Un esercizio addominale che richiede manubri, tuttavia, è l'esercizio laterale piegato, che funziona i muscoli obliqui sui lati del vostro addome. Questo esercizio richiede tenendo manubri lungo i fianchi e alternativamente pendente a sinistra ea destra, mantenendo il petto rivolto in avanti.

Esercizi glutei

Il gruppo è composto da muscolo gluteo del muscolo grande gluteo, che estende l'articolazione dell'anca, e le gluteo medio e glutei muscoli minimus, che rapiscono l'articolazione dell'anca, spostando la gamba di lato, lontano dalla linea mediana del corpo. Una varietà di esercizi con manubri indirizzare il grande gluteo, compresi stacchi, affondi, squat, stacchi stepups e straight-gamba, ma solo uno lavora i rapitori dell'anca - l'anca esercizio sequestro laterale mentire. Ciò richiede sdraiato su un fianco, in possesso di un manubrio sul lato esterno della coscia superiore, appena sotto l'anca, e ripetutamente sollevamento e abbassamento la gamba superiore.

Esercizi Hip-Flexor

Il gruppo di muscoli ileopsoas, che attraversa la parte anteriore della articolazione dell'anca, è il principale flessore dell'anca, con le pettineo, il retto femorale, Sartorius e tensore della fascia muscolare latae assistere. Gli esercizi che enfatizzano i flessori dell'anca di solito richiedono una macchina di peso, ma è possibile lavorare il gruppo muscolare mettendo un manubrio sul ginocchio da una posizione in piedi con la gamba superiore parallela al pavimento e ripetutamente a calci il ginocchio verso il petto e abbassarlo lentamente . Questo esercizio è più efficace, tuttavia, se si utilizza una macchina cavo, che consente di muoversi attraverso una gamma completa di movimento.

Esercizi Lower-Back

Il gruppo di muscoli erettori spinali e muscoli spinali profondi si trovano nella parte bassa della schiena, facilitando l'estensione del tronco e la gamma di rotazione di movimento. Alcuni degli stessi esercizi che colpiscono il muscolo grande gluteo lavorano anche i gruppi più basso-back muscolari, tra cui stacchi e squat, stacchi e in particolare del diritto-piedino. L'esercizio rotazione del tronco accennato in precedenza funziona anche parte bassa della schiena. Inoltre, è possibile sdraiarsi a faccia in giù sul pavimento, assicurare un manubrio al petto e ripetutamente estendere la vostra spina dorsale, sollevare e abbassare il petto e le spalle.