I sintomi di Cattiva circolazione nelle gambe

November 25
I sintomi di Cattiva circolazione nelle gambe

Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, circa 8 milioni di persone che vivono negli Stati Uniti hanno problemi di circolazione nelle gambe, nota anche come malattia arteriosa periferica o PAD. I sintomi di cattiva circolazione può variare e può variare da dolore in una o entrambe le gambe per le ferite che non guariscono.

Leg dolore con l'attività

I sintomi di Cattiva circolazione nelle gambe

I sintomi più comuni di cattiva circolazione nelle gambe comprendono dolore, crampi, dolore, intorpidimento o fatica nel piede, gamba o dei glutei, che inizia mentre si cammina e se ne va con il riposo. Non tutti i sintomi sono sperimentati da tutti. I sintomi possono essere abbastanza gravi da limitare a piedi, con conseguente ridotta attività fisica in generale. Altri tipi di esercizio che utilizzano i muscoli delle gambe possono anche causare sintomi. Con scarsa circolazione, i sintomi sono causati da esercizio fisico, perché i muscoli esercitano bisogno di più ossigeno, che viene trasportato dal sangue.

Leg dolore a riposo

I sintomi di Cattiva circolazione nelle gambe

Nel corso del tempo, cattiva circolazione nelle gambe può peggiorare progressivamente. Questo può infine causare sintomi di cattiva circolazione a bassi livelli di attività e può anche portare a sintomi quando le gambe sono completamente a riposo, ad esempio durante il sonno. A questo stadio della malattia, il dolore diventa spesso peggiore quando la gamba è elevata, e migliora quando la gamba si abbassa di nuovo a terra, come accadrebbe quando seduto normalmente in una sedia.

Altri sintomi di scarsa circolazione

I sintomi di Cattiva circolazione nelle gambe

Molti altri potenziali sintomi possono derivare da una cattiva circolazione nelle gambe. Per esempio, è comune per uno o entrambi i piedi a sentire freddo quando l'apporto di sangue è ridotto. Inoltre, le unghie dei piedi possono diventare più spessa del normale, la pelle delle gambe possono diventare sottile e lucida e la crescita dei capelli può diminuire. diminuzione del flusso sanguigno alle gambe anche provoca spesso le dita dei piedi per guardare pallido o bluastro. Un sintomo meno comune è la disfunzione erettile.

ferite persistenti

I sintomi di Cattiva circolazione nelle gambe

Scarsa circolazione delle gambe può portare a dolorose ferite della pelle delle gambe. Purtroppo, queste ferite spesso non guariscono bene, se guarire del tutto, in quanto vi è il flusso di sangue sufficiente a fornire i tessuti con l'ossigeno e altri nutrienti vitali necessari per guarire le ferite. Quando l'afflusso di sangue alle gambe è troppo bassa per fornire i tessuti anche con i loro bisogni di base, i risultati cancrena. Fortunatamente, la maggior parte delle persone con problemi di circolazione non sperimentano mai cancrena.