Qual è la percentuale delle domande dovete Get Right per passare il NCLEX?

January 19

Qual è la percentuale delle domande dovete Get Right per passare il NCLEX?


test NCLEX è stato progettato per aiutare a standardizzare gli standard di cura negli Stati Uniti. NCLEX sta per la Nazionale Counsel Licensure esame. Mentre infermieri sono ancora autorizzati dallo stato, il processo è stato progettato per aiutare gli stati a determinare se un candidato di cura capisce le basi della pratica infermieristica. A differenza di alcuni altri test, NCLEX è un pass / fail test basato sull'analisi statistica.

Per superare il test

Mentre la maggior parte test sono basati su una percentuale di risposte corrette risultanti in un grado, l'esame NCLEX non è progettato come tale. Al fine di preparare adeguatamente gli studenti, l'associazione di cura ha deciso di basare un test su un'analisi statistica delle competenze acquirenti della prova generale. Ciò significa che un computer valuta le risposte, come si sta assumendo il test e determina quali altre domande da porre voi. Questo aiuta a impedire a qualcuno di passare solo perché lei capisce tutte le domande di farmaci, ma non risponde in modo corretto tutte le domande di laboratorio. Il computer richiede che si risponde ad una certa percentuale corretta in molte categorie per determinare il passaggio o, in mancanza della prova.

Numero di domande

La scheda sceglie di mantenere il mistero del programma e il collaudo tranquilla, ma la maggior parte crede finché si continua a rispondere a sopra il 70 per cento delle risposte correttamente vi sarà permesso di tenere a rispondere alle domande oltre il 75 necessaria per fare un test completo. Le domande minor numero vi verrà chiesto sono 75 e di più è 264 domande. Fuori i requisiti statistici del programma, non si sa esattamente qual è la percentuale di risposte corrette è necessario disporre di passare; invece il computer stabilisce la competenza in molti settori.

La combinazione di percentuali tra le diverse aree decide vostra accettazione o di rifiuto di stato. Si potrebbe passare o non a 75 domande, 150 domande o 264 domande; tutto dipende dal tuo punteggio complessivo e l'algoritmo del computer noto come computerizzato test adattativi o gatto.

Pensiero critico

Il test, progettata al computer permette di esercitare il pensiero critico. A differenza di giorni in cui si poteva guardare indietro sopra le vostre risposte, il computer potrebbe chiedere la stessa domanda più volte per determinare la certezza di una risposta. Solo perché si è chiesto ancora una volta non significa che hai la domanda sbagliata. Il computer analizza anche i modelli di preoccupazione. Se le vostre risposte legate alla sicurezza non sono alla pari, che potrebbe gettare più domande PROCEDURA voi, al fine di scoprire la vostra conoscenza in campo.

Gli infermieri hanno avuto diverse esperienze con il numero di domande e tipi di domande. Il computer funziona un algoritmo in base alle risposte iniziali al fine di moda il test per riflettere al meglio le vostre capacità complessive quando si tratta di un pensiero critico dal momento che questa è la parte più importante della cura e riducendo gli errori di cura.

Studiare per NCLEX

A causa del metodo di prova flessibili, studiando per una così ampia gamma di domande sembra scoraggiante. Un certo numero di programmi di test on-line sono disponibili attraverso vari siti di studio NCLEX modo da poter praticare sostenere l'esame nel formato in cui si è dato. Questi siti offrono una varietà di studiare strumenti a tali schede flash, materiali di lettura, e prove di pratica per sezione. Tutti questi consentono di concentrarsi sui settori in cui si sente si è meno preparato o in cui si mette in discussione la vostra base di conoscenze. Verificare con il istruttori o scuola per scoprire che il test dei programmi di altri studenti hanno trovato utili.