Come prevenire infezioni da Pseudomonas

April 27

Come prevenire infezioni da Pseudomonas


infezioni Pseudomonas, causate da batteri del genere Pseudomonas, in particolare Pseudomonas aeruginosa, sono resistenti e sono stati trovati negli animali, le piante, del suolo e dell'acqua. Pseudomonas favorisce ambienti umidi e può vivere in piscine clorurati e soluzioni antisettiche. I batteri possono anche essere trovate nella maggior parte delle persone, ma raramente provoca l'infezione a meno che l'host è immunocompromessi. I passi seguenti mostrano come prevenire le infezioni da Pseudomonas.

istruzione

1 Applicare precauzioni standard per prevenire la diffusione di infezioni da Pseudomonas. Nessun vaccino è disponibile e profilassi antibiotica non è consigliata a causa della resistenza che emerge in questi organismi.

2 Evitare di animali che possono essere infettati con Burkholderia mallei o Burkholderia pseudomallei.

3 Limitare l'uso di linee centrali, tubi endotracheali e cateteri Foley o evitarli del tutto. Seguire le linee guida CDC per l'inserimento di cateteri.

4 Tieniti informato su studi riguardanti l'efficacia di cateteri trattati con antibiotici.

5 Seguire le linee guida di sicurezza e salute CDC per le stazioni termali pubblici e vasche idromassaggio per prevenire follicolite. La concentrazione di cloro libero deve essere mantenuta nell'intervallo / L 1 a 3 mg con un pH da 7,2 a 7.8. Il bromo può essere usato al posto del cloro. Scolate vasche idromassaggio pubbliche e vasche idromassaggio quotidiana e pulire l'interno con una soluzione acida. Scolate vasche idromassaggio private ogni quattro a otto settimane.

6 Irrigare le orecchie con alcool e acido acetico, prima e dopo il bagno per evitare che l'orecchio del nuotatore. Rimuovere costumi da bagno bagnati nel più breve tempo possibile. Evitare piscine pubbliche alla fine della giornata.