Tecniche di iniezione di steroidi per la fascite plantare

February 15

Fascite plantare è una condizione comune che provoca dolore al tallone del piede. Si tratta in genere un dolore lancinante che si verifica con i primi passi al mattino. Tuttavia, il dolore è stato anche conosciuto per verificarsi dopo sei stato in piedi per un lungo periodo di tempo o al momento di alzarsi da una posizione seduta. In genere il dolore scompare una volta che i muscoli del piede sono stati allungati al mattino, ma il dolore può tornare durante il giorno. iniezioni di steroidi sono una trattamento possibile.

Cause e diagnosi

Fascite plantare colpisce soprattutto i corridori, le persone che sono in sovrappeso, le donne incinte e le persone che indossano scarpe che non forniscono il supporto necessario.

Fascite plantare è causata da piccoli strappi nella fascia plantare. La fascia plantare è la parte del piede che funge da ammortizzatore e sostiene l'arco del piede. Nel corso del tempo, i piccoli strappi e ripetitivo di stretching di questa parte del piede può permettere la fascia di diventare infiammata e irritato.

Al fine di diagnosticare con precisione fascite plantare, il medico spesso di voler eseguire alcuni test di imaging come una radiografia o RM. Questi test sono ordinate per garantire non c'è un'altra causa di fondo per il vostro dolore, come ad esempio uno sperone osseo o nervo schiacciato che causa il dolore. Una volta che la diagnosi è stata fatta, il medico consiglia un metodo di trattamento appropriato.

trattamento steroideo

Anche se ci sono molti tipi di trattamento disponibili per combattere fascite plantare, i corticosteroidi sono spesso utilizzati nel trattamento della condizione quando è preso in tempo. La precedenza nel trattamento gli steroidi vengono somministrati, migliore è il tiro a un recupero di successo. Prima di consigliare iniezioni di steroidi trattamento per questa condizione, il medico vuole fare certi che è proprio questa condizione che causa il problema e non alcun tipo di tumore, come gli steroidi possono effettivamente esacerbare certi altri problemi ai piedi. Ad esempio, iniezioni di steroidi possono avere un impatto negativo sulla crescita del tumore, incoraggiando il tumore a crescere più grande. Gli studi dimostrano che le iniezioni di steroidi sono riusciti a quasi il 70 per cento dei pazienti che sono affetti da questa condizione.

le iniezioni

Le iniezioni di steroidi sono somministrati in ufficio del medico su una base ambulatoriale. Il corso del trattamento dipende dalla gravità della condizione e il successo dei corticosteroidi a gestire il dolore e promuovere la ricostruzione di tessuto sano. Vi sentirete una leggera puntura, come ottenere un colpo, quando l'iniezione viene somministrato. anestetici topici possono essere forniti per alleviare il dolore dell'iniezione quando richiesto.