Come stringere la pelle dopo la liposuzione

April 12

Liposuzione, noto anche come lipoplastica, è un popolare opzione di chirurgia plastica per la perdita di peso. La liposuzione comporta la rimozione di sacche di grasso da aree problematiche come le addominali zona, fianchi, braccia e cosce. Una lamentela comune da pazienti che perdono il grasso dopo la liposuzione è che non c'è più, pelle flaccida, che è generalmente sullo stomaco, cosce e braccia. pelle flaccida può farti sentire consapevole circa il vostro aspetto e può causare problemi della pelle come eruzioni cutanee e irritazione. Inoltre, gli strati piegati sciolti in più di pelle possono accumulare sudore e sporco causando ferite. Fortunatamente, ci sono alcuni metodi che si possono applicare per stringere la pelle allentata dopo la liposuzione.

Passo 1

Ottenere luce pulsata trattamento la pelle di serraggio intenso. Questa procedura di cosmetici non chirurgica comporta bombardare la pelle flaccida con onde a radiofrequenza. Le onde penetrano in profondità nella pelle, stringendo dall'interno. E 'molto efficace nel serraggio pelle flaccida sulle natiche, cosce e braccia. Consultare un chirurgo plastico o un dermatologo per ulteriori informazioni su questa procedura.

Passo 2

Fare esercizi di forza di formazione come l'allenamento di resistenza, allenamento con i pesi e la formazione isometrica, per un'ora al giorno per contribuire a stringere la pelle flaccida. L'esecuzione di questi tipi di esercizi aiuta a riempire lo spazio pelle flaccida con muscolare magra e stringe i tessuti di sostegno la vostra pelle. Assicurati di consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di esercizi.

fase 3

Bere da 11 a 12 bicchieri di acqua ogni giorno per contribuire a ridurre la pelle flaccida dopo la liposuzione per contribuire a stringere e idratare la pelle flaccida. L'acqua potabile aiuta anche la funzione epatica adeguata, mantenendo la pelle idratata e stretto.

fase 4

Parla con un chirurgo plastico su body contouring chirurgia plastica. Si raccomanda questo tipo di chirurgia per sbarazzarsi di pelle lassa se si ha difficoltà a perdere con la dieta e l'esercizio fisico. rimodellamento del corpo comprende diversi tipi di tecniche corporee-scolpire utilizzati miei chirurghi estetici per rimodellare qualsiasi zona del corpo. Queste tecniche comprendono addominoplastica e tecniche del corpo di sollevamento.

Suggerimenti

  • Pelle vuole tempo per recuperare da liposuzione. Assicuratevi di lasciare almeno sei mesi per la piena guarigione prima di svolgere ulteriori opzioni chirurgiche.