Ammollo Fagioli Rossi notte in frigorifero

April 4
Ammollo Fagioli Rossi notte in frigorifero

Fagioli rossi sono favoriti da molti cuochi del sud ovest, Caraibi e cajun per la loro compattezza e la consistenza liscia. Fagioli rossi sono una buona fonte di fibra alimentare solubile e sono ricchi di proteine. Come la maggior parte fagioli secchi dure, fagioli rossi hanno bisogno di essere messi a bagno per diverse ore prima della cottura. Mentre ammollo i fagioli rossi notte in frigorifero richiede una certa pianificazione, è un processo semplice e vale la pena per i loro benefici nutrizionali e culinarie.

Motivi per Ammollo Fagioli Rossi

Ammollo fa un certo numero di cose da migliorare il tempo di cottura, gusto e salute benefici di fagioli rossi. Un buon ammollo pulisce i fagioli e lava via lo sporco, i pesticidi, fertilizzanti, batteri, larve di insetti o altri contaminanti che entrano in contatto con durante la produzione. Ammollo i fagioli rossi possono ridurre il tempo di cottura fino al 70 per cento. Un lungo impregna dà i fagioli il contenuto di umidità di cui hanno bisogno per cucinare velocemente e in modo uniforme, senza spaccare aperto e perdere il loro contenuto nutrizionale. La California Dry Bean Consiglio ricorda che, anche se si ammollo i fagioli durante la notte, non percolare il loro contenuto di nutrienti in acqua di ammollo. Ammollo fagioli rossi rompe anche i loro zuccheri indigeribili o oligosaccaridi, che riduce il gas e flatulenza dopo aver mangiato.

Preparazione

Prima di ammollo i fagioli rossi, accuratamente ordinare attraverso di loro per eliminare eventuali fagioli che sono stati danneggiati o sono avvizziti o marci. Dal momento che l'umidità può causare fagioli a germogliare, non vengono lavati prima di essere confezionato, quindi potrebbe essere necessario anche risolvere piccoli ciottoli e detriti. Determinare il numero di fagioli il necessario per il vostro pasto, tenendo presente che i fagioli saranno raddoppiare o addirittura triplicare per dimensioni dopo l'immersione. Sciacquare i fagioli in un colino sotto l'acqua fredda prima di metterli in una pentola di acqua pulita in ammollo.

ammollo

In ammollo i fagioli, metterli in una grande ceramica non reattivo, ciotola di vetro o acciaio inox o pentola. Riempire la pentola con acqua fredda pulita, coprendo i fagioli da 3 o 4 pollici. fagioli rossi hanno bisogno di ammollo per un minimo di quattro ore, o più a lungo se si vive ad un altitudine al di sopra di 3.500 piedi. Se li stai prendendo una notte fuori di convenienza, coprire il recipiente e metterlo in frigorifero. Mentre non è necessario mettere i fagioli in frigorifero per assorbe più brevi, la refrigerazione impedisce i fagioli dalla fermentazione o la coltivazione germogli durante la notte. Al mattino, prendere i fagioli fuori dal frigorifero, sciacquare sotto l'acqua fredda e gettare l'acqua di ammollo. Non cuocere i fagioli nella stessa acqua utilizzata per l'ammollo, poiché contiene lo sporco rimosso di recente, tossine e zuccheri indigeribili.

Metodi alternativi

Ammollo fagioli rossi notte in frigorifero è conveniente solo se si ha l'accortezza di iniziare a preparare un pasto il giorno prima si prevede di mangiare. Se avete bisogno di un metodo di macerazione più veloce, mettere i fagioli in una pentola di acqua fredda pulita, portare l'acqua ad ebollizione per due o tre minuti, coprire e togliere dal fuoco e lasciare i fagioli in ammollo in acqua calda per un'ora . In alternativa, è possibile utilizzare i fagioli in scatola, che non hanno bisogno di essere bagnato e richiedono meno tempo di cottura di fagioli secchi. Essere consapevoli che i fagioli rossi in scatola sono generalmente più costosi rispetto ai loro omologhi secchi, sono spesso più elevati di sodio e conservanti e possono contenere bisfenolo A dalla confezione.