Corsa & amp; Pillole anticoncezionali

September 26
Corsa & amp; Pillole anticoncezionali

L'effetto della pillola anticoncezionale sulla gestione delle prestazioni è aperta al dibattito. Alcune donne riferiscono miglioramento delle prestazioni durante l'assunzione di contraccettivi orali, mentre altri citano problemi. Mentre la ricerca continua ad esaminare la discrepanza, donne corridori possono contare su un medico e la propria esperienza, nel frattempo, per determinare se prendere la pillola anticoncezionale, mentre la formazione o la corsa.

Funzione

La pillola anticoncezionale sono prese ogni giorno per aiutare a prevenire la gravidanza con il rilascio di ormoni che impediscono ovaie di una donna di rilasciare le uova, secondo Planned Parenthood. Ormoni anche addensare il muco cervicale di una donna, bloccando così lo sperma. La loro efficacia celebre rendere la pillola anticoncezionale una forma altamente preferito di contraccezione per molte donne.

Lasso di tempo

Le donne che spesso gara deve fare i conti con problemi di temporizzazione quando si tratta di pillole anticoncezionali. Dal momento che i contraccettivi orali riducono il flusso mestruale, molti corridori preferiscono prendere loro prima di una gara, secondo il dottor Cathy Fieseler. Tuttavia, a partire controllo delle nascite troppo vicino a una gara non può ridurre il flusso mestruale nel tempo, dal momento che diversi cicli sono spesso necessari per controllare il sanguinamento mestruale.

effetti

Gli effetti della pillola anticoncezionale a correre sono molteplici. Alcuni atleti hanno riferito ridotta resistenza muscolare, mentre altri citano un tasso più basso di infortuni. Alcuni studi hanno anche scoperto una maggiore protezione dalla perdita ossea a seguito di assunzione di contraccettivi orali. I corridori che preferiscono ridurre il flusso mestruale durante il funzionamento competitivo possono vedere i loro cicli di declino a quattro all'anno, secondo il dottor Cathy Fieseler.

Prevenzione / Soluzione

I corridori che preferiscono non prendere la pillola anticoncezionale hanno un numero di opzioni. Per abbassare il flusso mestruale, i farmaci anti-infiammatori possono essere prese pochi giorni prima l'inizio delle mestruazioni, secondo il Dr. Cathy Fieseler. forme contraccettivo di barriera, come le membrane e gelatina spermicida, sono anche alternative efficaci per i corridori.

Expert Insight

Le donne sono invitati a consultare con i loro medici per comprendere meglio i potenziali rischi e benefici di assunzione di contraccettivi orali, mentre la formazione o la corsa. Un medico può contribuire ad accertare non solo se un corridore dovrebbe prendere il farmaco, ma anche in quale dose e con quale frequenza. Tale intuizione esperto può aprire la strada per la miglior esecuzione possibile.