Zinc Compresse & amp; Mal di gola

August 5
Zinc Compresse & amp; Mal di gola

Le probabilità sono, si avrà almeno un mal di gola di quest'anno. Saper reagire può contribuire ad alleviare i sintomi e ridurre la durata della malattia. mal di gola sono comuni e spesso sono peggio quando ti svegli prima la mattina. Se si è affetti da dolore e il disagio di un mal di gola, prendendo over-the-counter antidolorifici e gargarismi con acqua salata tiepida può aiutare, ma compresse di zinco può anche essere un modo efficace per sbarazzarsi del vostro dolore. Chiedete al vostro medico prima di prendere le compresse di zinco per essere sicuri che è il corso giusto di trattamento per voi.

Cause e sintomi

La maggioranza dei casi mal di gola è causato da un virus. Un mal di gola è spesso il primo sintomo che avvisa che si sta scendendo con un raffreddore. Coxsackievirus, mononucleosi e l'influenza sono tutte le infezioni virali che possono causare mal di gola. Il tuo mal di gola può anche diventare irritato quando il naso e dei seni drenare durante il sonno. Dolore e prurito sono i sintomi più comuni di un mal di gola, ma si possono anche sperimentare secchezza e dolore durante la deglutizione.

Zinco

Lo zinco è un minerale che svolge un ruolo importante nella funzione del sistema immunitario. Secondo il National Institutes of Health, la vostra dieta quotidiana dovrebbe includere tra 8 e 11 mg di zinco da cibi che mangiamo ogni giorno. Questa quantità di zinco favorisce una corretta guarigione della ferita. Ci sono prove che lo zinco può anche prevenire il raffreddore o ridurre la gravità di un freddo già esistente. MayoClinic.com osserva che pastiglie di zinco o di sciroppo possono ridurre la durata del freddo di un giorno. MayoClinic.com non necessariamente raccomanda che si prende zinco per il tuo mal di gola, però, perché non vi è alcuna prova definitiva che funziona davvero o quale dosaggio sarebbe il più efficace.

raccomandazioni

Se avete parlato con il medico e aver ricevuto l'approvazione a prendere zinco per il tuo mal di gola, prendere solo la dose raccomandata. libro del lettore Digest, "Il potere curativo di vitamine," suggerisce che si può prendere un dosaggio di compresse di zinco una volta ogni tre o quattro ore. Il medico le dirà il dosaggio giusto per voi sulla base di sintomi e la storia di salute. Non assumere più di 150 mg di zinco da compresse nel corso di un periodo di 24 ore.

considerazioni

Gli studi riguardanti lo zinco e il raffreddore, tra cui mal di gola, valgono solo per adulti. Gli effetti positivi che lo zinco ha un mal di gola sono stati indicati solo a lavorare per adulti, e non per i bambini. Alcuni studi hanno dimostrato che le compresse di zinco possono ridurre la durata della gola, raffreddore e mal adulti metà, anche se altri studi hanno mostrato risultati misti. Se il minerale finisce a lavorare per voi, prendendo zinco eccessivo non avrà risultati migliori mal di gola, alleviare, ma può causare nausea, vomito, dolore addominale, perdita di appetito, diarrea e mal di testa, invece.