Quali sono le cause Leg Atrofia muscolare?

September 19
Quali sono le cause Leg Atrofia muscolare?

L'atrofia muscolare è una perdita di tessuto muscolare a causa di disuso, malattie o lesioni. Una diminuzione di attività fisica può portare alla perdita di massa muscolare in meno di 72 ore. Atrofia può verificarsi più improvvisamente con malattia o infortunio ai muscoli o ai loro nervi ei muscoli delle gambe sono tra i primi a indebolirsi. Anche dopo la perdita di massa muscolare, l'atrofia nelle gambe può essere invertita attraverso l'attività fisica.

Quali sono le cause atrofia dei muscoli delle gambe?

Il motivo più comune per l'atrofia a verificarsi nelle gambe è disuso. La mancanza di attività per qualsiasi motivo - malattia, infortunio, lavoro d'ufficio seduto, stile di vita sedentario - può portare alla perdita di muscolo della gamba. L'alcolismo e la malnutrizione può anche inibire la crescita muscolare e causare il corpo di utilizzare le proteine ​​muscolari per l'energia. perdita di massa muscolare si verifica anche come parte del naturale processo di invecchiamento. Una causa meno comune di atrofia dei muscoli delle gambe è infortunio o malattia che colpisce i nervi che collegano ai muscoli. Sclerosi laterale amiotrofica, sindrome di Guillain-Barre, neuropatia e la poliomielite sono esempi di malattie nervose.

Impatto della gamba atrofia muscolare

Come i muscoli delle gambe deperiscono, si trovano sempre più difficile camminare o tenere il corpo in posizione eretta per lunghi periodi. Il ginocchio, anca e la caviglia sono ad aumentato rischio di lesioni o dolore come il supporto muscolare necessario per tenerli in luogo indebolisce. Esteticamente, si può notare la pelle iniziando a incurvarsi nelle gambe, come tende a sostenere il muscolo impiccagione.

Aumentando l'attività fisica per prevenire / trattare la perdita di muscolo

Aumentare l'attività fisica è la chiave per prevenire e curare sia l'atrofia muscolare. L'American College of Sports Medicine raccomanda 150 minuti di attività aerobica ogni settimana, più almeno due allenamenti di potenziamento muscolare a settimana. Focus su attività aerobiche che utilizzano le gambe, come camminare, correre, andare in bicicletta, la formazione ellittica o salire le scale. esercizi di forza che si concentrano sui quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e muscoli del polpaccio sarà costruire la massa muscolare nelle gambe.

Trattamento medico per l'atrofia

Se l'atrofia è stato causato da malattia o infortunio, consultare il proprio medico per il trattamento. La terapia fisica progettato per aggirare la vostra condizione specifica aiuterà a ricostruire il muscolo persa senza aggravare la sua condizione. Nel caso di danni ai nervi o malattia, il collegamento tra il nervo e muscolo dovrà essere ristabilita per tornare funzione muscolare. In alcuni casi, la chirurgia può essere necessaria prima di poter avviare il processo di ricostruzione.