Requisiti Pompiere Fitness

March 12
Requisiti Pompiere Fitness

Un vigile del fuoco ha un lavoro fisicamente impegnativo. Egli deve essere in grado di trasportare carichi pesanti, come ad esempio i tubi flessibili o vittime di incendi, su e giù per le scale e scale, così come tagliare attraverso le porte, se necessario, per entrare negli edifici e essere pronti a combattere gli incendi per ore in un momento in caso di necessità. Diventare un vigile del fuoco significa che è necessario passare requisiti di idoneità rigorosi. Tali requisiti variano leggermente tra i vigili del fuoco, ma le basi rimangono sempre le stesse a livello nazionale. I candidati di solito indossare un giubbotto ponderata di 50 chili o una tuta completa antincendio durante le prove cronometrate.

Trattare con Tubi

manichette di solito pesano tra i 60 ei 80 chili, e vigili del fuoco devono portare questi a cui faranno combattere meglio i fuochi. Per qualificarsi come un vigile del fuoco, è necessario passare requisiti di idoneità quando si trasporta un tubo. Questo include portando tubi arrotolati scale e scalette o avanzare tubi flessibili intorno agli ostacoli trascinando uno intorno coni in uno spazio ristretto.

ladder Attività

Le scale sono pesanti e ingombranti, ma i vigili del fuoco devono essere in grado di muoversi e fissarli in modo rapido e con fiducia. Come parte del vostro test di idoneità, si aspettano di vedere come realizzare le scale, li sicuro contro gli edifici e li estende alle altezze necessarie. È inoltre necessario recuperare la scala e restituirlo, appeso ai ganci corretti. Queste scale di solito pesano tra i 45 ei 265 chili.

Esercizi interni

Quando sei all'interno di un edificio sconosciuto, è facile perdere l'orientamento, soprattutto quando accovacciato o che trasportano una vittima del fuoco. Come parte del vostro requisito di forma fisica, è necessario eseguire diverse operazioni tra cui entrare con la forza di un edificio attraverso una porta o una parete chiusa a chiave, strisciare coni per simulare schivare gli ostacoli in spazi ristretti come rimanere sotto lo strato di fumo, e trascinando un manichino in grandezza naturale del peso 125 libbre o di più per la sicurezza. In alcuni casi, è necessario utilizzare un pull soffitto, chiamato anche un luccio soffitto, che pesa circa 60 chili di sfondare un soffitto in metallo per verificare la presenza di incendi nascosti.

capacità di arrampicata

abilità veloci di arrampicata sono fondamentali per la capacità di un vigile del fuoco per entrare in modo sicuro ed edifici uscita masterizzazione. Come parte delle vostre esigenze di fitness, è necessario salire le scale, spesso cinque a sette voli, portando marcia in più, poi ritirarsi di nuovo giù per le scale. Alcuni dipartimenti richiedono di salire scale antincendio pure. In alcuni casi, i test possono includere più insiemi di salire e scendere le scale per misurare la vostra resistenza.