Come pulire il colon con sale marino

July 17
Come pulire il colon con sale marino

Come parte di un programma di pulizia del colon, è possibile eseguire un filo di acqua salata. La miscela mare sale e l'acqua agisce come un clistere e stimola i movimenti intestinali. Un filo di acqua salata è raccomandata come parte della dieta detox Master Cleanse, ma di tenere presente che la pulizia del colon, non è dimostrato di essere un medico necessario e dovrebbe essere fatto solo con l'approvazione di un medico. Secondo la Mayo Clinic, la pulizia del colon non è necessaria perché il corpo naturalmente si libera di rifiuti.

Passo 1

Mescolare il sale marino e acqua a temperatura ambiente. Miscela accuratamente prima di bere l'intruglio.

Passo 2

Prendete un piccolo sorso di sale marino e bere acqua. Si dovrebbe essere in grado di gustare il sale. Se ha il sapore di semplice acqua, aggiungere un altro ½ cucchiaino. di sale marino.

fase 3

Bere l'intero contenuto della miscela. Prova di consumare il più rapidamente possibile, in quanto ha un gusto molto sgradevole. Mantenere miscelazione mentre si beve per fermare il sale marino di depositarsi sul fondo del bicchiere.

fase 4

Sdraiatevi su un fianco in posizione fetale. Attendere qualche minuto prima di usare il bagno una volta che si ha la voglia. Una volta che si inizia a andare in bagno, ci si può aspettare di avere una media di tre a sette movimenti intestinali, secondo il sito web master Cleanse.org. Dal momento che il sale marino e l'acqua non è digeribile, l'intero contenuto della bevanda saranno espulsi.

fase 5

Ripetere il filo di acqua salata al giorno per circa una settimana. Se stai facendo il Master Cleanse, il colore viene fatto ogni giorno fino a quando non smettere di seguire la dieta, una media di quattro a 14 giorni.

Avvertenze

  • Non fare un filo di acqua salata senza parlare con un medico. Rischi di pulizia del colon che utilizzano questo metodo includono la disidratazione e squilibrio elettrolitico.

Suggerimenti

  • Ricordarsi di bere molta acqua prima e dopo aver fatto la pulizia utilizzando sale marino. Questo è importante per una corretta idratazione.
  • Prevede di utilizzare il sale marino pulizia del colon rimedio al mattino. La mattina è preferibile dal momento che non vuoi che i tuoi movimenti intestinali per interrompere il sonno.

Hai bisogno

  • 2 cucchiaini. sale marino
  • 1 qt. acqua a temperatura ambiente