I vantaggi di Clipless Ciclismo Pedali

May 20
I vantaggi di Clipless Ciclismo Pedali

Non importa che tipo di moto si guida, avete una scelta tra pedali piattaforma, clip punta o pedali a sgancio rapido. pedali di base di piattaforma sono larghe e piatte e in grado di ospitare la maggior parte delle scarpe. fermapiedi sono in metallo o in plastica gabbie che bullone per pedali piattaforma e tenere il piede in posizione con le cinghie di nylon regolabili. pedali a sgancio rapido, un nome che si riferisce ad una mancanza di punta clip-attribuiscono alla tacchetti delle scarpe in bicicletta per tenere i piedi saldamente in posizione, senza gabbie o cinghie.

Sicurezza

Anche se molti ciclisti che hanno pedali a sgancio rapido sulle loro biciclette hanno anche una storia per la prima volta si sono dimenticati di tagliare fuori prima di fermarsi, pedali a sgancio rapido sono generalmente più sicuri di fermapiedi e pedali piattaforma. I vostri piedi possono scivolare via pedali piattaforma in umido, condizioni scivolose, che è particolarmente pericoloso se non sei seduto in sella al momento. È necessario raggiungere verso il basso e allentare clip punta a liberare i piedi, che può essere scomodo, se non pericoloso, a volte. pedali a sgancio rapido rilasciare il piede quando ti giri il tallone di lato. pedali a sgancio rapido rilascio anche in caso di impatto, a differenza di clip punta.

Efficienza

Un sistema di pedali automatici mantiene le sfere dei piedi collegati al centro di ciascun pedale, che è la posizione del piede corretta per la massima efficienza bicicletta. Mentre collegato in questa posizione, è possibile utilizzare i muscoli posteriori della coscia per sollevare attraverso la metà posteriore del colpo di pedale e la vostra quadricipite per far passare la metà anteriore. Su pedali della piattaforma, quasi tutto il vostro potere viene da spingere attraverso la metà anteriore della corsa. Per fermapiedi per essere il più efficiente, che avrebbe dovuto rafforzare considerevolmente le cinghie, e tenerli stretti per evitare che i piedi di muoversi durante la guida.

Energia

Con una maggiore efficienza viene maggiore potenza. Quando si è in grado di utilizzare in modo efficiente entrambi i lati delle gambe, si può guidare più velocemente e più a lungo quantità di tempo prima di diventare affaticato. Con l'energia di meno sprechi, le vostre accelerazioni sono più veloci. Arrampicata sulle colline è più facile con pedali a sgancio rapido, perché è possibile distribuire il carico di lavoro in modo uniforme tra le quadricipiti e bicipiti femorali. Su salite ripide, pedali a sgancio rapido consentono di transizione dalla sella e utilizzare il peso del corpo senza il rischio di scivolare pedali. pedali a sgancio rapido richiedono l'uso di scarpe da ciclismo rigide con la suola, che influenza positivamente il vostro potere, riducendo drasticamente la flessione del piede.

Comfort

pedali a sgancio rapido sono senza dubbio più comodo di pedali piattaforma e fermapiedi. Sono leggeri, e perché entrambe le parti delle gambe lavorare in modo efficace, ci si sente come si sta galleggiare i pedali invece di spingere. fermapiedi possono logorare i piedi attraverso le scarpe, ed eccessivamente stringendo le cinghie in uno sforzo per mantenere i piedi in posizione può tagliare la circolazione. Maggior parte dei sistemi pedali automatici offrono alcune quantità di galleggiante del pedale, che si riferisce al grado di rotazione angolare consentita tra il piede e il pedale. Mentre la quantità di galleggiante è una preferenza personale, può aiutare a prevenire il disagio ginocchio o lesioni se si accede un sacco di miglia sulla moto.