Assicurazione sanitaria per gli anziani a basso reddito

May 2

A basso reddito cittadini anziani sono ammissibili per Medicare e Medicaid assicurazione sanitaria. Entrambi i programmi sono in parte finanziati dal governo federale. Medicaid è gestita a livello statale, e Medicare è gestita a livello federale.

Medicare parte A

Medicare parte A iscrizione è automatica quando le persone si rivolgono 65 meno che non sia diminuita. E 'gratuito per gli individui qualificati e copre la maggior parte delle spese connesse con il ricovero in ospedale.

Medicare parte B

Medicare parte B deve essere firmato per e copre le spese di assistenza sanitaria di base. Il premio è determinato dal livello di reddito dell'individuo.

Medicare Part D

Medicare Part D prevede la copertura di prescrizione e può essere acquistato durante il periodo di adesione aperta. I premi sono basati sul piano selezionato.

Medicare parte C

Medicare parte C è un piano che comprende parti A, B e D. I premi si basano sul piano selezionato. Premi per parti B, C, e D sono solitamente dedotti dal check reddito di pensione dell'assicurato.

aiuto medico

Medicaid è anche una opzione di assicurazione sanitaria per gli anziani a basso reddito. Di solito ci sono premi praticati per la copertura di Medicaid.

doppio Ammissibilità

Quando un anziano è idoneo sia per Medicare e Medicaid, i due programmi lavorano insieme come un piano di assicurazione sanitaria completa per fornire un'ampia copertura.