Come insegnare ai nuovi assistenti di cura Come per fornire assistenza di base

April 22

Come insegnare ai nuovi assistenti di cura Come per fornire assistenza di base


Dotare nuovi assistenti di cura con le competenze e la fiducia di cui hanno bisogno per svolgere una buona cura di base dei pazienti. Insegna loro come affrontare le esigenze di igiene, come prevenire le piaghe da decubito e come comunicare in modo efficace con i pazienti. Svolgere la formazione in classe prima che le nuove reclute svolgono cura supervisione su persone reali per garantire che il livello di fiducia e di abilità sono elevati.

istruzione

Aiutare il paziente a lavare a letto

1 Reclutare un volontario e la invito a sedersi in un letto d'ospedale in aula, vestito con un costume da bagno. Insegnare il nuovo assistente di cura l'importanza di garantire la privacy e la dignità, mentre aiutare un paziente a lavare. Coprire il paziente svestito con un asciugamano e scoprire solo la parte del corpo che viene lavato.

2 Dimostrare come utilizzare un panno separata per il lavaggio e risciacquo.

3 Cambiare l'acqua due o tre volte durante il lavaggio.

Prevenzione piaghe da decubito

4 Insegnare l'assistente di cura come si forma una piaga pressione. Mostra le immagini di ferite in diverse fasi di sviluppo per permettere a quest'ultimo di individuare uno.

5 Insegnare l'assistente di cura come aiutare la posizione di cambio paziente ogni una o due ore, soprattutto se non vi è alcuna sensazione anomala o assente in qualsiasi parte del corpo. Dimostrare ogni tecnica sul volontariato. Supervisionare l'assistente di cura per cambiare la posizione del volontario.

6 Incoraggiare la segnalazione di eventuali cambiamenti di colore della pelle o texture per l'infermiera registrata.

7 Insegnare il nuovo assistente di cura per valutare la pelle di un paziente in ogni occasione, quando si cambia i vestiti, il bagno o andare in bagno.

8 dimostrare l'uso di materassi specializzati più la necessità di garantire piatti, lenzuola e senza pieghe.

Comunicazione effettiva

9 Dimostrare e discutere gli aspetti di una buona comunicazione con il nuovo assistente di cura. Stabilire un contatto visivo con un paziente per mostrare che si sta ascoltando loro. Ascoltate ciò che il paziente sta dicendo, piuttosto che saltare alle conclusioni.

10 dimostrare l'uso di domande aperte per incoraggiare il paziente a parlare; per esempio, "Come stai oggi?" piuttosto che "Stai bene?".

11 Informare il assistente di cura per essere sempre onesti con il paziente. Raccontare il paziente si chiede l'infermiera se non siete sicuri di nulla è meglio di che costituiscono una risposta per evitare brutte figure.