Come trattare un seno mal di denti naturalmente

April 23

Come trattare un seno mal di denti naturalmente


Sinus mal di denti è causato quando una infezione dei seni provoca pressione sulle radici dei denti. Un mal di denti del seno può essere difficile da diagnosticare e trattare. Ci sono, tuttavia, diversi modi è possibile trattare un mal di denti del seno naturalmente con oggetti trovati nella vostra dispensa della cucina. Provare alcuni di questi metodi prima, e se il dolore mal di denti del seno ancora non può essere controllato, si potrebbe desiderare di consultare un medico. In genere, trattando le fonti del dolore - il problema del seno - sbarazzarsi del mal di denti seno rapidamente.

istruzione

1 Prendere aglio per combattere un mal di denti del seno. Questa erba cucina comune è un potente combattente batteri naturali, ed è usato per il trattamento di tutte le cause di un mal di denti del seno. Richiedere fino a tre 600 capsule milligrammi al giorno, fino a quando il dolore scompare. Se il dolore è forte, schiaccerà un spicchio d'aglio fresco, e tenerlo direttamente al dente interessato. Rimuovere se / quando comincia a pungere.

2 Utilizzare chiodi di garofano olio essenziale per curare un mal di denti del seno. Chiodi di garofano sono uno dei più potenti antidolorifici naturali. Mettere qualche goccia di olio essenziale su un batuffolo di cotone e applicare direttamente sulla zona interessata. Sollievo dal mal di denti del seno deve essere sentito subito, e l'intorpidimento durerà fino a un'ora.

3 Fate una pasta di curcuma per un mal di denti del seno. Non solo questo è antibatterico spezie e anti-infiammatori, sarà anche diminuire il dolore associato con un mal di denti del seno. Fate una pasta di curcuma mescolandolo con un po 'd'acqua, e poi applicare la pasta direttamente alla zona dolente.

4 Prendere radice di zenzero per curare un mal di denti del seno. Questa radice è un potente agente anti-infiammatorio, e contiene anche proprietà analgesiche. Sarà combattere l'infezione sottostante, così come alleviare il dolore causato dal mal di denti sinusale. Richiedere fino a otto capsule 600 milligrammi al giorno, o fino a un cucchiaino di radice fresca tagliata al giorno, o 10-20 gocce di tintura mescolati con acqua tre volte al giorno.

5 Prendere Oregon graperoot tintura per curare un mal di denti del seno. Un potente antibatterico, antimicrobico, e anti-infiammatori, questa erba è utile per il trattamento sia l'infezione e dolore causato da un mal di denti sinusale. Combinare 15-30 gocce di tintura in acqua, e prendere fino a tre volte al giorno fino a quando i sintomi persistono.

Consigli e avvertenze

  • Se spicchio olio essenziale non è a portata di mano per il trattamento di un mal di denti del seno, masticare o schiacciare chiodi di garofano interi e applicarli direttamente sulla zona interessata. Questo potrebbe non essere efficace come l'olio per il trattamento del seno mal di denti, ma aiuterà notevolmente.
  • Potete trovare tutti i rimedi di cui sopra per un mal di denti del seno nei negozi di salute naturale locale, oppure può essere ordinato online da rivenditori affidabili. La maggior parte può anche essere trovato nel supermercato.
  • Non prendere radice di zenzero per curare un mal di denti del seno se si soffre di malattie della colecisti.