Come curare la fibromialgia e dolore cronico diffuso

August 9

Non c'è cura per la fibromialgia, una condizione che causa il dolore cronico e basso consumo energetico. Tuttavia, ci sono modi per trattare il dolore fibromialgia e aumentare il tuo livello di energia. La causa della fibromialgia è sconosciuta, e medici di solito diagnosticare una persona con questa condizione, quando i test medici escludere altre condizioni come il lupus, l'artrite e miosite. Anche se non c'è nessun test medico per diagnosticare la fibromialgia, ci sono trucchi per rimediare i sintomi.

istruzione

1 Maneggiare un compito alla volta. Essere sopraffatto o stress può complicare la fibromialgia e portare sul dolore. Affrontare lo stress affrontando un compito alla volta e diminuendo le responsabilità. Prendere tempo per voi stessi, e praticare esercizi di respirazione o programmare un massaggio per abbassare il livello di stress.

2 Ottenere l'abbondanza di riposo. Oltre ad essere oberato di lavoro, sonno insufficiente o di riposo possono aggravare la fibromialgia. Combattere la stanchezza e il dolore per dormire almeno otto ore a notte. Inoltre, se possibile, prendere brevi sonnellini durante il giorno per ricaricare il vostro corpo.

3 alleviare il dolore con l'esercizio fisico. Trenta minuti di esercizio al giorno può ridurre il dolore e alleviare la rigidità muscolare. Esercizio regolarmente per rafforzare i muscoli e aumentare l'energia. allenamenti senza dolore possono includere vivace camminare, nuotare, andare in bicicletta o pilates.

4 Controllo del dolore con i farmaci OTC. Prendere over-the-counter antidolorifici per alleviare il dolore fibromialgia. I farmaci per ridurre il dolore includono l'aspirina, paracetamolo e ibuprofene.

5 Ridurre il dolore con un antidepressivo. Secondo la Mayo Clinic, un antidepressivo a basso dosaggio può alleviare il dolore diffuso e combattere la bassa energia cronica. Consultare il proprio medico e discutere le opzioni.

6 Rinunciare caffeina. Bere caffeina può interrompere il sonno e peggiorare la stanchezza. Escludere la caffeina dalla vostra dieta per ripristinare l'energia.

7 prendere un multivitaminico. Secondo Medline Plus Enciclopedia Medica, prendere vitamine o integratori quotidiani come gli omega-3 oli di pesce e di magnesio per migliorare i sintomi della fibromialgia.