Mattina esercitare a casa

December 18
Mattina esercitare a casa

Comprimendo in un esercizio di routine a casa può essere difficile quando la fine della giornata ti lascia sensazione di stanchezza o troppo tempo-scricchiolava di impegnarsi per una routine regolare. Un esercizio di routine mattutina offre benefici al di là muscoli tonici e un cuore sano. Saluto ogni giorno con l'esercizio fisico ottiene il vostro metabolismo rotolamento, permettendo al corpo di bruciare calorie anche durante il tragitto della mattina, secondo il sito web Boxingscene. Altri vantaggi comprendono una maggiore acutezza mentale e dormire meglio la notte. (Vedi riferimento 1) Seguire una semplice routine per muoversi, all'inizio della vostra giornata.

Passo 1

Saluto il sole per facilitare nella vostra routine di mattina. saluto al sole di Yoga offre un tratto delicato in tutto il corpo come ci si sposta attraverso una sequenza di posture. In genere, si tenere ogni posizione per circa 10 secondi respirando profondamente, ma è possibile regolare il saluto in base alle proprie esigenze, tenendo le pose più o che li attraversa rapidamente una volta che il corpo è riscaldato-up. Ci sono molte versioni del saluto sole. La versione più semplice, secondo lo Yoga Journal, ha inizio in montagna posa, poi attraversa il saluto verso l'alto, in piedi piegarsi in avanti, della plancia, il personale a quattro membra posano, rivolta verso l'alto cane e cane verso il basso. (Vedi riferimento 2)

Passo 2

Obiettivo le gambe, cosce e glutei con squat. Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle, appoggiando le mani sui fianchi o estendendo le braccia di fronte a voi per aiutare a mantenere una spina dorsale dritta. Accovacciarsi piegando le ginocchia e permettendo il sedile di spingere di nuovo dietro di voi. Tenere le ginocchia sopra le caviglie per evitare lesioni o ceppo. Tenere lo squat per uno o due respiri, o eseguire una serie di 10 rapide, legumi up-and-down in posizione di squat. Come si rilascia lo squat, spremere le cosce e glutei mentre tornava alla posizione di partenza. Ripetere 10 a 15 squat. Variare squat con squat split-gamba o girando le dita dei piedi fuori per eseguire uno squat plié. (Vedi riferimento 3)

fase 3

Svegliati i muscoli del core con scricchiolii o altri rinforzi addominali. Eseguire scricchiolii da sdraiato sul tappeto con le ginocchia che punta verso il soffitto e le braccia appoggiate dietro la testa. Mantenere i gomiti tirato indietro, sollevare il busto fuori il tappetino come si tira l'ombelico verso la colonna vertebrale di coinvolgere i muscoli addominali più intimi. Pausa per un secondo nella parte superiore, quindi abbassare lentamente il busto di nuovo al tappeto. Ripetere 10 a 15 ripetizioni. Altri rinvigorenti principali includono la tavola, il Pilates centinaio di barche di posa di yoga. (Vedi riferimento 4)

fase 4

Terminate la routine mattutina di stretching tutti i muscoli si è lavorato. in piedi piegarsi in avanti di Yoga rilascerà tutti i muscoli delle gambe. Allungare gli addominali da sdraiato a pancia in giù e venire su i gomiti, mantenendo il collo in linea con la colonna vertebrale. Se lo si desidera, raddrizzare le braccia per sollevare il busto intero fuori il tappetino. (Vedi riferimento 5)

Avvertenze

  • In modo non corretto l'esecuzione di esercizi o tratti possono causare lesioni muscolari, come muscoli tesi o strappati. L'esercizio non dovrebbe far male, quindi se si sente dolore, interrompere l'esercizio e consultare un medico prima di continuare.

Suggerimenti

  • Utilizzare un tappetino per fare esercizi per il pavimento e si estende più a suo agio.
  • Sostituire salto roping con un diverso esercizio cardiovascolare. Danza, camminare a ritmo sostenuto, e jogging sono solo poche opzioni disponibili per aumentare la frequenza cardiaca.
  • Secondo la Cleveland Clinic, l'esercizio fisico stimola il sistema immunitario e un calo solitudine e rabbia.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare una nuova routine di allenamento.

Hai bisogno

  • tappetino esercizio