Modi per aiutare a fermare Binge Eating

March 24

Modi per aiutare a fermare Binge Eating


Binge eating è un tipo di disturbo alimentare che è caratterizzato da eccesso di cibo compulsivo e una dipendenza emotiva sul cibo. Può anche essere collegato a diversi problemi di salute mentale e fisica. Se si è affetti da disturbo binge eating, è importante sapere che non siete soli, e che si possono fare diverse cose per aiutare se stessi e recuperare smettere.

Definizione Binge Eating

Binge eating è definito come l'eccesso di cibo per soddisfare una dipendenza emotiva sul cibo, e comprende diversi altri fattori che definiscono. Per una persona di avere Binge Eating Disorder, lei deve binge più di due volte a settimana per almeno sei mesi. Deve mangiare grandi quantità di cibo rapidamente quando lei non è nemmeno fame, o fino a quando lei è a disagio pieno. Binge eating è di solito accompagnata da un bisogno di mangiare da solo fuori di imbarazzo, e altri sentimenti o di vergogna, senso di colpa, depressione o rabbia. È anche possibile ottenere eccessivamente peso quando abbuffate.

Essere aperto

Se siete alle prese con ogni tipo di disturbo, è importante essere disposti a parlarne. Condividere con le persone che sono veramente bene con, perché confidando in qualcun altro è il primo passo per il recupero. Se si esegue questa operazione, non sarà più sentire isolati, e si sarà in grado di ricevere l'aiuto e il supporto necessari per smettere di binge eating. Cercare il trattamento professionale da parte di persone specificamente addestrati per aiutare. Essere aperti con i problemi che si trovano ad affrontare vi permetterà di rilassarvi e sapere che siete sulla buona strada per il recupero.

Trova distrazioni

Cerca distrazioni sani che misura la vostra personalità - qualcosa che ti piacerebbe fare che vi terrà da binge eating. Provare lo yoga, per esempio. Con la pratica, si implementa un senso di disciplina, pace e relax su lotte della vita. O realizzare qualche altro programma di esercizio nella vostra routine. Esercizio vi aiuterà a sentirsi più sani e fornire distrazione dalle pressioni della binge eating. Altre distrazioni sane sono la lettura di un libro, ascoltare musica, parlare con la famiglia e gli amici, e il giardinaggio.

Mangiare

Questo può sembrare consigli all'indietro per dare a qualcuno con binge eating disorder, ma è proprio sul punto. Negare qualcosa di te stesso è il modo più veloce per portare in primo piano dei vostri pensieri. Noi, come esseri umani, tendono a pensare sempre alle cose che vogliamo e non possiamo avere. Non farsi prendere in diete che promettono rapida perdita di peso. Spesso chiedono restrizioni severe, e questo può causare un effetto yo-yo che possono influenzare negativamente il metabolismo. Sempre mangiare la prima colazione. Scrivi un piano alimentare per ogni giorno che comprende cinque piccoli pasti. Se si ottiene la voglia di abbuffata, sapendo di avere un pasto a venire molto presto contribuirà ad alleviare quella voglia. Assicurarsi di avere quantità limitate di cibo a casa tua, o comprare solo i generi alimentari necessari per un giorno alla volta, se necessario.