Ciò che è buono da utilizzare per pulire un piercing vicino alla bocca?

February 2

Ciò che è buono da utilizzare per pulire un piercing vicino alla bocca?


Quando il vostro nuovo piercing si trova vicino alla bocca, o qualsiasi parte del corpo per quella materia, mantenendo il nuovo piercing pulito in modo che si guarisce correttamente, sembra buono e non si sviluppano infezioni sgradevoli è importante. A meno che il piercer ti dice il contrario, è necessario pulire l'area intorno al nuovo piercing due volte al giorno.

Soluzioni di pulizia

Il sito del nuovo piercing deve essere maneggiato molto delicatamente, sia rispetto al modo in cui viene toccato e quali tipi di prodotti vengono utilizzati su di esso. Quando si pulito, essere molto delicato: DAB, tampone e spingere; mai coglione, tirare o rimorchiatore. Si consiglia di utilizzare solo determinati saponi o soluzioni saline dolce per pulire il vostro nuovo piercing.

Sapone

Utilizzare puro e profumato sapone di glicerina liquida. E 'molto delicato e spesso utilizzato da persone che hanno allergie al normale sapone. Si può acquistare in alcune farmacie e negozi di prodotti naturali. Tuttavia, se non è possibile trovare il sapone puro e inodore liquido glicerina, è possibile scegliere di utilizzare un altro tipo di sapone liquido per pulire il vostro piercing fintanto che è mite e inodore.

salino

È inoltre possibile utilizzare la soluzione salina per pulire il vostro nuovo piercing, che si può trovare in una farmacia. Probabilmente si dovrebbe saltare la soluzione salina fatta per pulire le lenti a contatto, come potrebbe essere troppo forte; optare per una soluzione salina per il lavaggio nasale invece come sarà dolce. In caso contrario, è possibile rendere il proprio tipo di soluzione salina: un semplice lavaggio del sale. Sciogliere 1/2 cucchiaino. di buona qualità non iodato sale marino in 2 tazze di acqua.

Utensili

Uno dei modi più semplici per pulire il piercing sia con sapone o soluzione salina è con l'aiuto di strumenti monouso puliti come garza sterile dalla farmacia, tamponi di cotone, batuffoli di cotone o una loro combinazione. Ad esempio, è possibile bagnare la garza sterile con un po 'd'acqua, aggiungere il sapone glicerina e lavorare in una schiuma prima di introdurre alla zona piercing. È possibile immergere batuffoli di cotone nella soluzione salina, e li usa per tamponare e tamponare l'area pulita.

Igiene

Quando il vostro nuovo piercing è la guarigione, è necessario mantenere una buona igiene in modo che non si introducono i germi per la zona. Ogni volta che pulire o toccare il piercing, si deve prima lavarsi le mani con il sapone. Non hai bisogno di ruotare il vostro piercing.