Come macinare semi di lino nella Vita-Mix

May 6

Come macinare semi di lino nella Vita-Mix


frullatori Vitamix sono stati una scelta popolare per frullatore frullato e caffè negozi per anni. Ora ampiamente disponibili al pubblico in generale, frullatori Vitamix macinare e si fondono quasi nulla. I semi di lino sono noti per essere ricco di acidi grassi omega-3 e fibre. Quando macinato in una pasta, possono essere aggiunti alla maggior ricette in piccole quantità senza modificare drasticamente il sapore o texture.

istruzione

1 Acquisto interi semi di lino presso il vostro negozio di alimentari di salute. Essi sono spesso disponibili nei silos che permette di scegliere quanto acquistare.

2 Posizionare il semi interi di lino nella porzione frullatore della Vitamix e sostituire il coperchio. Utilizzare il pulsante "pulse" per iniziare delicatamente a macinare i vostri semi. Non aggiungere liquido; gli oli naturali nei semi di lino permetteranno i semi per macinare in una pasta. Una volta che i semi hanno cominciato a macinare il basso, è possibile premere il pulsante "blend" per terminare il processo.

3 Posizionare il semi di lino incollare nel congelatore ciotole sicuri o borse e congelare. Se si preferisce fare una grande serie in una sola volta, congelare in un paio di porzioni diverse di piccole dimensioni. tirarli fuori e scongelare in frigorifero da utilizzare a seconda delle necessità.