Aloe Vera Gel & Diabete

November 14

Aloe Vera Gel & Diabete


Il diabete è una condizione che colpisce la capacità del corpo di utilizzare correttamente il glucosio derivato da alimenti. Diabete provoca quantità in eccesso di glucosio ad accumularsi nel sangue e provoca una varietà di problemi di salute. trattamento del diabete in genere include farmaci per via orale o iniettati, monitoraggio dei livelli di zucchero nel sangue, e la dieta sana ed esercizio fisico. Alcuni diabetici necessitano di terapia insulinica o trapianti di organi. La ricerca di alternative naturali ha scoperto la possibilità di aloe vera come trattamento per il diabete, secondo l'Università del Maryland Medical Center.

Aloe Vera

L'Aloe è una pianta carnosa alto con una sostanza spessa trovato all'interno le sue foglie. Aloe ha una lunga storia di utilizzo e detiene ancora il suo posto oggi come una delle erbe più comunemente utilizzati negli Stati Uniti. Gli usi comuni di aloe includono casi di diabete, stipsi, ustioni e altre malattie della pelle. forme disponibili includono capsule e compresse, succhi di frutta, gel o unguenti d'attualità come creme e lozioni. Molti prodotti cosmetici includono aloe come ingrediente.

Glucosio nel sangue

Quasi un quarto dei diabetici usa piante per trattare la loro condizione. Tra questi, l'aloe vera è il più comunemente usato nel trattamento di alti livelli di zucchero nel sangue, secondo Wilkes University. Uno studio del 1999 ha scoperto 10 esempi in letteratura scientifica in cui aloe ridotto sia i livelli di zucchero nel sangue e lipidi nel sangue. Più studi sono necessari per definire con chiarezza l'utilità di aloe nel trattamento del diabete, secondo l'Università del Maryland.

Malattia del cuore

L'effetto di aloe sulla salute del cuore si rivela importante per i diabetici, che spesso soffrono di complicazioni cardiache, come la condizione progredisce. Aloe abbassa i livelli di colesterolo totale, trigliceridi e lipoproteine ​​a bassa densità, come dimostrato in uno studio di 12 settimane di 60 pazienti nel 2004, secondo Wilkes University.

Dosaggio

Gli studi clinici che ricercano l'uso di aloe nel diabete di tipo 2 hanno usato 1 cucchiaio. di succo di aloe due volte al giorno, secondo l'Università del Michigan. Il diabete è una condizione e cattiva gestione gravi si traduce in malattia pericolosa per la vita e le condizioni secondarie. Per questo motivo, il trattamento del diabete con aloe dovrebbe essere istigato solo sotto la advisement del vostro medico.

interazioni

Aloe vera interagisce con alcuni farmaci da prescrizione, in alcuni casi, migliorando gli effetti del farmaco. Gliburide, che è un farmaco comunemente usato nel diabete, interagisce con aloe in modo tale da abbassare i livelli di zucchero nel sangue e controllo di trigliceridi nel sangue. La combinazione di aloe con diuretici e alcuni farmaci per il cuore può potenzialmente causare livelli pericolosamente bassi di potassio. consultare sempre il proprio medico prima di aggiungere qualsiasi prescrizione, over-the-counter o farmaco naturale al vostro regime quotidiano.