Quali sono i vantaggi di bere il tè caldo vs. Freddo?

February 25
Quali sono i vantaggi di bere il tè caldo vs. Freddo?

Ricco di sostanze nutritive e caffeina naturale, tè può servire come un nutriente e sana alternativa per il caffè, succhi di frutta zuccherati e bevande analcoliche. Godetevi i sapori delicati pianura o zuccherati ed a temperature calde o fredde. Tuttavia, bere tè caldo ha alcuni vantaggi minori rispetto al tè freddo.

più antiossidanti

Durante il processo di macerazione della preparazione del tè, l'acqua calda infonde nelle foglie di tè e disegna loro composti saporiti e nutrienti nell'acqua. Questi composti nutrizionali includono flavonoidi, che sono composti naturali con proprietà antiossidanti. La sorprendente verde sito Tè spiega che questi antiossidanti contenuti nel tè sono piuttosto reattivo, il che significa che si ossidano e scompaiono rapidamente quando esposta ad ossigeno nell'aria. Bere tè caldo fresco dalla caldaia consente al tenore massimo di antiossidante. Se si consente il tè di sedersi in un contenitore aperto, l'ossigeno lentamente esaurire alimentazione antiossidante del tè. Dal momento che gli antiossidanti sono estremamente vantaggioso per il corpo, bere il tè caldo è più vantaggioso rispetto a bere il tè freddo. Come spiegato dalla Associazione Tea degli Stati Uniti, gli antiossidanti in tè caldo riducono il rischio di malattie cardiovascolari, promuovere la buona salute delle ossa, sostenere il sistema immunitario e ridurre il rischio di alcuni tumori.

meglio Flavor

Quando goduto a temperature calde, tè racchiude un aroma e sapore più forte. In aggiunta a questo semplice fatto, la lingua del corpo umano gode anche questi sapori caldi più di sapori freddi. Come spiegato dal sito Medical News Today, le vostre papille gustative hanno una sensibilità alla temperatura che fa scattare tutti gli alimenti di tempo o bevande entrare nella bocca. Secondo il sito web, questo trigger temperatura è molto più sensibile alle temperature calde di freddo. Una volta che l'indicatore di temperatura reagisce alla temperatura, invia segnali elettrici al cervello sulla "gusto" complessiva del cibo. Rispetto al tè freddo, il consumo di risultati tè caldo in una maggiore sensibilità gusto gemma e segnali elettrici forti al cervello. Come il cervello riceve questi segnali forti, interpreta il tè caldo come saporito, piacevole e dolce.

Considerazioni di temperatura

Sebbene temperature bevande non influiscono in modo permanente la temperatura del corpo, bevande calde e fredde possono temporaneamente aumentare o diminuire la temperatura corporea. Infatti, il sito Medic8 raccomanda di bere bevande fredde a temperature calde e bevande calde a temperature fredde per evitare problemi di salute legati alla temperatura. Inoltre, le preferenze di gusto generalmente cambiano con temperature esterne. Ad esempio, la maggior parte delle persone ha bisogno di bevande calde durante l'inverno e bevande fresche durante i caldi mesi estivi. Anche se la scelta della tipologia preferita di tè in base alla temperatura non si basa su studi scientifici, fornisce in genere un grande senso di divertimento.