Fianco Pain & cisti ovariche

March 13

Fianco Pain & cisti ovariche


Molte donne si svilupperanno cisti ovariche e non lo sanno perché raramente causano sintomi evidenti. Alcune cisti possono causare la salute effetti avversi, tra cui infezioni renali che possono portare a dolore al fianco.

Cisti ovariche

Cisti ovariche possono sviluppare sulla superficie del vostro dell'ovaio o all'interno di essa. Essi sono sacche piene di liquido. Se una rottura, può causare problemi di salute.

I problemi della vescica

Un sintomo di una cisti ovarica danneggiato è la pressione sulla vescica che rende difficile per voi di svuotare completamente la vescica quando si va al bagno.

Infezione al rene

Se non si riesce a svuotare la vescica correttamente, si è a un aumentato rischio di sviluppare un'infezione renale, secondo la Mayo Clinic.

Dolore al fianco

Il National Institutes of stato di salute che uno dei sintomi più caratteristici di una infezione renale è dolore al fianco. Se si dispone di dolore tra lo stomaco e schiena su un lato del corpo, contattare il proprio medico immediatamente, soprattutto se si sta sperimentando anche febbre e sangue nelle urine.

Trattamento

Cisti ovariche possono essere rimosse chirurgicamente. Se si sviluppa un'infezione renale, il medico può prescrivere antibiotici per cancellarlo.