Perché è la resistenza muscolare necessaria in piscina?

June 26
Perché è la resistenza muscolare necessaria in piscina?

Nuoto richiede resistenza muscolare. Come una capacità di sopravvivenza o di un'attività aerobica, richiede sufficiente sviluppo cardiovascolare al fine di garantire una maggiore ossigeno consegna a tutti i muscoli che lavorano in tutto il nuotatore & # 039; s corpo. Così, come un nuotatore, la vostra capacità cardiovascolare informa vostro potere-produzione complessiva, e la resistenza è l'essenza di lavoro di tale interazione fisiologica. Si tratta di una caratteristica atletica che il nuoto sia le richieste e si sviluppa.

Resistenza in funzione della potenza: Che & # 039; s la differenza?

Perché è la resistenza muscolare necessaria in piscina?

Risposta Fitness fornisce una chiara distinzione: ". Resistenza muscolare è la capacità di un muscolo o gruppo muscolare per fare ripetute contrazioni contro una resistenza minore di-massima per un dato periodo di tempo Ciò è in contrasto con la forza muscolare, che è il più grande quantità di forza che un muscolo o gruppo muscolare può esercitare in un unico sforzo ". Questo aiuta a spiegare perché il nuoto è prevalentemente di resistenza-correlato. La forza muscolare determina la massima forza dietro il colpo, ma il nuoto è molto tecnica e si avvale della fisica del flusso d'acqua e l'efficienza energetica, piuttosto che forza bruta da solo. Don & # 039; t bisogno di un sollevatore di pesi & # 039; s muscoli di eccellere nel nuoto.

Acqua: resistenza costante

Perché è la resistenza muscolare necessaria in piscina?

L'acqua ha il potere nonostante il suo aspetto "gentile". A differenza di altri ambienti sportivi, l'acqua è sempre in movimento attorno e contro il vostro corpo, che richiede che si padroneggiare le abilità come ad esempio orizzontale corpo-orientamento, costante auto-stabilizzazione, la respirazione a tempo e la capacità di esercitare una forza muscolare in tutte le direzioni. L'acqua si applica la pressione incessante sul tuo corpo - e si deve spingere a destra indietro, senza riposare. Questo ciò che dà il nuoto la sua reputazione storica come uno sport di resistenza; senza resistenza, i nuotatori in ultima analisi, cesserà ogni movimento in avanti.

Timed-respirazione Supporta Endurance

Perché è la resistenza muscolare necessaria in piscina?

Un buon allenatore può aiutare a identificare modelli di respirazione ottimale e ritmi. nuotatori & # 039 Anche professionali; resistenza soffre se la loro respirazione non viene eseguita correttamente; controllo del respiro permette l'uso efficiente di ossigeno, ed i muscoli risponderà ad un aumento o una diminuzione dei livelli di ossigeno di conseguenza. Allenatori possono osservare i tratti e aiutare ad identificare i movimenti sprecati che portano a utilizzare l'ossigeno inefficiente e affaticamento muscolare.

Distanza più alcuni Intensità

Perché è la resistenza muscolare necessaria in piscina?

Il nuoto è uno sport di distanza. Sprint-distanze in corsa professionale sono ben 50 cantieri, piuttosto che a soli cinque o 10, e open-acqua gare come il nuotare intorno Manhattan a New York City può essere fino a 24 miglia. Parlando di mare aperto, si dovrebbe mai, purtroppo, essere capovolta in mare, la capacità di nuotare e percorrere l'acqua per lunghi periodi di tempo - minuti, forse ore - sta andando a determinare la sopravvivenza, quindi la resistenza è letteralmente un aspetto salvavita di forma fisica generale. Ma don & # 039; t semplicemente nuotare lungo, lento yardage; mescolare alcuni veloci, sequenze intense in vostri allenamenti, perché intervalli intensi di uno o due minuti migliora il vostro corpo & # 039; s capacità complessiva di utilizzare l'ossigeno ed eseguire per lunghi periodi di tempo.

Formazione e nuoto Resistenza

Perché è la resistenza muscolare necessaria in piscina?

È possibile sviluppare la resistenza, anche se non si ha accesso a una piscina olimpionica. In una piccola piscina o acqua-zona, si può provare a "nuoto resistenza", che utilizza sia una corrente di macchina fissa simile a una vasca idromassaggio & # 039; s getti d'acqua, o una serie di elastici spessi legare alla piscina bordo in modo che si può nuotare contro l'elastico & # 039; s resistenza. Cerca Your Love: Tethered Swimming Contiene le descrizioni ideali di allenamento di resistenza e apre la possibilità di nuotare senza fine - o semplicemente nuoto al tuo cuore & # 039; s contenuto.