Muscoli Squat Split

December 20
Muscoli Squat Split

Lo squat è uno degli esercizi più efficaci, lavorando quasi tutti i muscoli del corpo inferiore allo stesso tempo. Per eseguire questo esercizio complesso, ci si affida il proprio peso corporeo per accovacciarsi e poi spingere verso l'alto fuori i talloni per tornare a una posizione in piedi. Questo esercizio classico è uno dei più integrale includere per qualsiasi piano organismo o tutto il corpo allenamento inferiore, e aiuta a costruire la forza in diversi gruppi muscolari in particolare.

Il Quad Squad

I muscoli quadricipiti siedono nella parte anteriore della coscia e comprendono il retto femorale, vasto intermedius, vasto laterale e vasto mediale muscoli. Uno dei più forti gruppi di muscoli del corpo, il loro scopo primario è quello di lavorare in concerto con altri gruppi muscolari come i muscoli posteriori della coscia, per consentire la flessione del ginocchio.

Glutei al Massimo

Il grande gluteo è uno dei tre muscoli glutei, gli altri due sono i muscoli gluteo medio e minimus glutei. Il muscolo grande gluteo non è solo il muscolo più grande natiche - il muscolo più esterno nel culo - ma è, in realtà, il più grande muscolo del corpo. Poiché è il muscolo più grande del corpo, può essere l'area più difficile in cui guadagnare il muscolo. Lo squat split è uno degli esercizi più efficaci per tonificare i glutei.

Calf Builder

Lo squat spaccatura funziona il muscolo gastrocnemio ai polpacci così come il muscolo soleo più piccolo. Squat aiutano a costruire la forza e la potenza nei polpacci, in particolare durante la fase ascendente movimento di esercizio, quando si sta spingendo te stesso fuori i talloni, con la forza nelle gambe per spingere te stesso indietro fino alla posizione eretta.

Lavorando Hams

I muscoli posteriori della coscia sono uno dei più grandi gruppi muscolari del corpo, che si trova nella parte posteriore delle gambe superiori. Tre muscoli compongono il gruppo di muscoli posteriori della coscia muscoli: bicipite femorale, semimembranoso e semitendinoso. I muscoli posteriori della coscia lavorano a piegare il ginocchio e sono anche coinvolti nell'estensione dell'anca. I muscoli posteriori della coscia sono uno dei gruppi muscolari principali mirati durante l'esercizio di squat divisione.

Effettuare la maggior parte dei tuoi Squat

Per aggiungere la resistenza all'esercizio e massimizzare i benefici dell'esercizio di conseguenza, utilizzare manubri o un bilanciere. Utilizzare un peso si può gestire senza sforzo in modo che non stai mettendo troppo stress sui muscoli. solo aumentare il peso da un incremento di 5 a 10 per cento quando è possibile completare una serie completa di 12 ripetizioni senza compromettere la vostra forma. Quando accovacciata, non inarcare la schiena e tenere le ginocchia in linea con le dita dei piedi durante il movimento per mantenere la forma corretta.