Rimedi per Convulsioni

January 14

Sequestri sono il risultato di eccessiva attività cerebrale portando ad una reazione fisica spastica. Gli individui che si sottopongono a crisi epilettiche non legati all'epilessia possono avere una causa di privazione del sonno, infezioni, febbre, trauma cranico, o intossicazione o il ritiro a causa di farmaci. Sequestri colpiscono meno del 5 per cento delle persone. Ma se non si ha l'epilessia, le probabilità di resistere più crisi epilettiche durante la vostra vita è molto meno, fino a quando si trattare correttamente il sequestro.

Trattamento medico

Il medico avrà una serie di rimedi a vostra disposizione in caso di un sequestro. Questi saranno contribuire a risolvere i tuoi complicazioni associate a crisi epilettiche e aiutare a prevenire futuri episodes.Based sul tipo di crisi che si ha e / o quello che probabilmente ha spinto il sequestro, il medico può determinare alcuni trattamenti sono opzioni praticabili per voi, mentre altri non lo sono. I più comuni di questi sono anticonvulsivanti, che sono dati a persone che soffrono di più convulsioni o che sono ad alto rischio di una ripetizione di sequestro. Anticonvulsivanti possono essere somministrati per lunghi periodi di tempo senza rischio. Il medico può prescrivere farmaci per affrontare il disturbo o malattia che inizialmente ha indotto il sequestro, riducendo così il rischio di un altro. In genere, i medici preferiscono impegnarsi in monoterapia - il trattamento con un singolo agente - invece di utilizzare più metodi di trattamento in una sola per il trattamento di crisi epilettiche.

Rimedii alle erbe

Integratori naturali sono rimedi popolari per i sequestri, in particolare per quelli indotti da fattori emotivi o psicologici, come traumi emotivi o stress. Un rimedio popolare è fungo Reishi, che riduce i lipidi e il colesterolo nel sangue. funghi Reishi sono conosciuti come le erbe di riduzione dello stress e alimenti funzionali per il sistema nervoso. Essi sono vantaggiose per il paziente che è sensibile a svariati trattamenti a causa della loro tendenza a overstimulate. Passiflora e zucchetto sono altri due supplementi a base di erbe conosciute per il loro potere di guarigione a seguito di un sequestro.