Esercizi con manubri per Anziani

May 2

Dopo i 50 anni, la gente comincia a perdere circa un chilo di muscolo ogni anno. Forza di formazione può fermare, e in molti casi invertire, perdita di massa muscolare e aumentare i livelli di ormone nel sangue. I manubri sono utilizzati in modo coerente in tutto il mondo del fitness. Una serie di manubri permette ad una persona di eseguire molti esercizi regolando il peso. Manubri sono disponibili in peso fisso o laureato, che impiega piastre ponderati per regolare il libbraggio.

Benefici

Negli anni che avanzano delle persone, il movimento può diventare limitata e muscoli inutilizzati diventare deboli. allenamenti manubri vengono utilizzate per indirizzare specifiche aree del corpo e mantenere la forza in tutto. Il mantenimento di una gamma completa di movimento con i pesi migliora enormemente la forza nei muscoli stabilizzatori. Manubri contribuire a creare equilibrio tra i lati destro e sinistro del corpo. Lavorare con manubri migliora anche la densità ossea. Forza di formazione mantiene calcio nelle ossa, sguazzando l'insorgenza di osteoporosi nelle donne. Gli effetti sono anche benefici per gli uomini. Una routine manubrio coerente può anche aumentare l'equilibrio e la resistenza, migliorare i livelli di pressione sanguigna e colesterolo, e la pompa endorfine nel sangue, ridurre la depressione.

Imparare a eseguire i movimenti in modo corretto per ottenere i migliori risultati. Sviluppare una routine di luce in un primo momento, e mettere in pratica le tecniche corrette.

I fatti di allenamento

Gli anziani dovrebbero svolgere una routine manubrio almeno tre volte a settimana per 45 minuti. Un periodo di riposo di 48 ore è consigliato per ogni gruppo muscolare dopo ogni allenamento. Questo consente la completa recupero ed eleva la crescita muscolare.

Ogni individuo deve trovare il loro giusto peso per ogni esercizio. La possibilità di effettuare 10 a 15 ripetizioni senza sacrificare la forma è ideale.

manubri routine

Torace, schiena, spalle e braccia sono raggruppati nella categoria superiore del corpo. Le cosce (muscoli delle gambe anteriori), muscoli posteriori della coscia (muscoli delle gambe posteriori) e vitelli sono considerati il ​​gruppo parte inferiore del corpo. allenamenti manubri possono rafforzare tutti questi gruppi muscolari. Manubri vola e presse bersaglio il torace. righe monobraccio sono efficaci per lo sviluppo del gran dorsale, o muscoli della schiena. Spalla presse militari e lato spalla solleva laterale sviluppare i muscoli delle spalle. squat e affondi manubri piedi in avanti a sviluppare i muscoli della coscia. ascensori morti gambe rigide sviluppare il gruppo muscolare al bicipite femorale. Dumbbell vitello in piedi solleva sviluppare i muscoli della gamba e nella fascia plantare nel fondo dei piedi.

dumbbell di sicurezza

Trova un partner di allenamento. Consegna manubri per la persona che fa gli impianti di risalita in grado di contribuire ad evitare infortuni. Utilizzare uno spotter durante qualsiasi esercizi di sollevamento pesi. Usare sempre il fissaggio collari o morsetti per tenere manubri regolabili in posizione durante il sollevamento; ciò impedirà le piastre scivolare e causando un infortunio.