Che cosa è OSHA 30?

May 20

La sicurezza e la salute sul lavoro Administration offre corsi di formazione on-line e in aula attraverso il programma di formazione Outreach OSHA. Ci sono anche una varietà di OSHA aziende private certificate che svolgono la formazione OSHA. OSHA 30 si riferisce ai corsi di formazione di 30 ore. Questi corsi di 30 ore si concentrano sulla sicurezza e la salute di formazione per generale, la costruzione e le industrie marittime.

Argomenti obbligatori

Un minimo di 12 ore di argomenti obbligatori in OSHA 30 corsi di formazione includono l'introduzione di OSHA, proteggersi dalle cadute, rischi di natura elettrica, cadendo sicurezza oggetto e inglobati o tra sicurezza. Anche obbligatori sono argomenti, tra cui dispositivi di protezione individuale e salvavita, rischi per la salute generale e la sicurezza per scale e scalette.

Argomenti elettive

Un minimo di 12 ore di argomenti elettive sono necessarie durante l'OSHA 30 di formazione. Tra gli argomenti di prevenzione incendi e di protezione, movimentazione dei materiali, la sicurezza strumento, saldatura e agli spazi chiusi.

Argomenti opzionali

È richiesto un minimo di sei ore per gli argomenti opzionali. Argomenti opzionali possono includere i soggetti che sono specifici per il posto di lavoro o può approfondire alcuni degli argomenti obbligatori o elettive.

completamento del corso

Al termine della formazione, i lavoratori ricevono un certificato di completamento di formazione. Formatori inviare un rapporto di formazione per OSHA e mantenerli per cinque anni.