Must-See Consigli per il viaggio in Irlanda

June 17
Must-See Consigli per il viaggio in Irlanda

I visitatori possono spesso essere sopraffatto o si sentono costretti in un itinerario ricco di così tanto da vedere e da fare in Irlanda. Lonely Planet consiglia saltando i siti turistici, ma i viaggiatori di solito vogliono vedere e sperimentare tutte le cose che hanno sentito e letto su. Quando si va in Irlanda, raccogliere alcuni posti si deve assolutamente vedere, e salvare il resto dei luoghi per un viaggio futuro. Una manciata di must-see posti in Irlanda è appropriato per la prima volta ospite, che vuole un sano mix di attività turistiche turistico-friendly e luoghi di ritrovo e le attività locali.

Ring of Kerry

Il Ring of Kerry (ringofkerrytourism.com), o la penisola di Iveragh, offrirà ai visitatori un assaggio dell'antica Irlanda, con i suoi monasteri, le chiese, formazioni rocciose e forti, così come l'Irlanda moderna, con spiagge accessibili, cucina regionale e le opportunità per attività ricreative all'aperto come il golf, mountain bike e sport acquatici. Il Ring of Kerry è in realtà una strada, e alcune delle sezioni sono stretti. Ha molti posti dove fermarsi e ammirare la vista, a piedi lungo un sentiero o una pinta in un pub locale. I visitatori sono invitati a percorrere in senso antiorario, a partire nelle città di Killarney e Kenmare. Si può cercare di guidare l'intero Ring of Kerry in un giorno o si può prendere il vostro tempo e pernottamento lungo il percorso.

Per ulteriori attività e meno visite, fare un viaggio in bicicletta attraverso il Ring of Kerry. Un percorso specifico per i ciclisti è di 134 miglia (216 km) di andata e ritorno. Se si desidera qualcosa di più breve, provare un segmento di esso. Ad esempio, è possibile in bicicletta da Killarney a Kenmare, che è solo 26 miglia (42 km). Si può anche fare un auto-visita guidata a piedi o fare una passeggiata più impegnativa lungo l'anello. Se si vuole fare escursioni l'intera cosa, Fodor consigliati a pianificare per giorni 10 a 12. Una buona escursione solo giorno sarebbe il 6 miglia (10 km) trekking da Waterville a Caherdaniel.

Le scogliere di Moher

Le scogliere di Moher (cliffsofmoher.ie) nella contea di Clare, sulla costa occidentale dell'Irlanda offrono una vista spettacolare sull'Oceano Atlantico da scogliere che sono alti più di 700 piedi. Dalle scogliere, si può guardare attraverso l'acqua e vedere baia di Galway, i scarsamente popolate isole Aran e le Maum Turk Monti. Prestare attenzione ai segni di sicurezza; le persone sono diventate disorientati e caduto al largo delle scogliere dopo aver ottenuto troppo vicino al bordo.

Se si vuole fare di più che ammirare l'altezza delle scogliere, fare una crociera per le isole Aran o fare un po 'bird watching. Ci si può aspettare di vedere pulcinelle di mare tra aprile e luglio, e il centro visitatori fornisce lezioni di botanica e tour ecologici.

Blarney Stone

Baciare la Blarney Stone (blarneycastle.ie) nella contea di Cork, anche se ci si sente come un cliché. La leggenda dice che si otterrà il dono dell'eloquenza quando si baciano questa pietra antica, dice il sito web Castello di Blarney. Ci si avvicina la Blarney Stone visitando il castello medievale di Blarney. Se avete paura delle altezze o cadere, essere avvertiti; è necessario appoggiarsi a indietro mentre si tiene su una ringhiera di ferro per ottenere le labbra alla pietra.

Il Lago di Walk, che dura circa 45 minuti, oppure il Woodland Walk, che dura circa un'ora e mezza, consentono di ottenere una visione full-on del Castello di Blarney dai motivi che circondano il castello.

Dingle Peninsula

La penisola di Dingle (dingle-peninsula.ie) nella contea di Kerry offre spiagge, pub balneari, negozi e opportunità di canottaggio ai visitatori. Ha vista sulle montagne e vista sul mare, e si può vedere il Monte Brandon, una delle vette più alte d'Irlanda. Passa un po 'di tempo nel villaggio di Dingle, dove Fungie il delfino Dingle fa apparizioni annuali.

Si può fare qualsiasi cosa nella spiaggia città Dingle Peninsula che si può fare in altri luoghi della costa. Affittare una barca, fare jogging sulle spiagge o provare un po 'di pesca, stile Irlanda.

Dublino

Irlanda capitale (visitdublin.com) offre qualcosa per viaggiatori in cerca di attrazioni metropolitane con le offerte della campagna irlandese. Visita Trinity College (tcd.ie) e vedere il Libro di Kells, mentre si ammira l'architettura campus. Alla Cattedrale di San Patrizio (stpatrickscathedral.ie), si può arrivare a conoscere la storia d'Irlanda e la sua conversione dal paganesimo al cristianesimo e partecipare a una messa o sentire di Handel "Messiah".

I più sportivi possono partecipare a gare, rugby eventi e le partite di calcio durante tutto l'anno. È possibile fare un giro in bicicletta, andare in una passeggiata o andare a pesca. Dublino ha più di 60 campi da golf, che vi darà l'opportunità di sperimentare una delle occupazioni più noti d'Irlanda.