Come Splint un pollice

April 2

stecche pollice diminuire la quantità di movimento nella zona lesa, fornendo supporto e comfort stabilizzando il pollice interessato. Stecche possono essere utilizzati per una distorsione o una frattura e può essere fatto facilmente da soli o con un amico.

istruzione

1 Rimuovere eventuali anelli o gioielli sul polso o le dita. Se è difficile da rimuovere perché di gonfiore, tenta di utilizzare sapone come un lubrificante o considerare un cutter anello per rimuoverlo. Anelli possono causare gonfiore e danni ai tessuti, in modo da evitare di lasciare in qualsiasi gioielli.

2 decidere quale tipo di stecca è migliore per il tuo infortunio. Un tutore curvo è normalmente utilizzata per lussazioni e fratture dell'osso nel pollice o altro dito, mentre spaccature diritte sono normalmente utilizzati per il pollice ferito.

3 Lavare le mani e il pollice con un sapone delicato e asciugare accuratamente.

4 Siediti in modo che si sono confortevoli e mettere la mano in modo che il pollice è rivolto verso il soffitto.

5 Mettere la stecca sulla cura sopra il dito e non piegare o raddrizzare il pollice. Se si applica troppa pressione o forza, si potrebbe causare ulteriori lesioni.

6 Wrap tre strati di nastro intorno alla punta del pollice e la base del dito in cui l'articolazione inferiore del pollice è.

7 Lasciare la stecca su fino a quando i ferita guarisce e sostituire il nastro quotidianamente per garantire che essa detiene.

Consigli e avvertenze

  • Appoggiare il pollice infortunato, accertarsi che esso è elevato e il ghiaccio l'area.
  • Se non siete sicuri su quale tipo di pollice stecca da utilizzare, parlare con il vostro medico.
  • Se non si dispone di una stecca dito disponibile, posizionare due abbassalingua (si trovano comunemente nei kit di pronto soccorso) o ghiaccioli bastoni intorno al pollice e fissarli con nastro adesivo, con pochi soldi o di una striscia di stoffa.
  • Se si dispone di debolezza, intorpidimento o un cambiamento di colore, aumento della pressione o dolore, o arrossamento nel pollice o la mano, vedere un professionista sanitario non appena possibile.
  • Non avvolgere il nastro troppo stretto, perché è importante mantenere una buona circolazione in mano e il pollice. "Buddy taping" o con nastro adesivo il pollice al dito indice normalmente non funziona bene a causa della differenza di dimensioni e il posizionamento.
  • Non inserire oggetti come un gancio o una penna a zero sotto la stecca o cast. Questo può portare ad una rottura nella pelle, causando piaghe o un'infezione.