Idee Cleanup Ocean

July 20

Idee Cleanup Ocean


Con tre quarti del mondo coperto dall'acqua, la manutenzione e la protezione di queste vaste aree sono della massima importanza. L'uscita e rifiuti creato da industrialismo e la società dei consumi, tuttavia, rappresentano un grave rischio per la sostenibilità di queste risorse importanti. Ciò nonostante, esistono ampi viali per gli individui interessati e impegnati per aiutare a mantenere gli oceani in buona salute e ridurre l'inquinamento.

Problemi e bisogni di base

Secondo Ocean Conservancy, a partire dal 2011, grandi quantità di rifiuti sono depositati negli oceani di tutto il mondo in tutto il mondo. Le stime indicano che circa 145 milioni di tonnellate di rifiuti sono stati scaricati sul quarto di secolo precedente a quello dell'anno. Oltre agli effetti disastrosi questo tipo di rifiuti può avere sulla vita dell'oceano, altera le altre funzioni degli oceani, come la creazione di ossigeno, che sono fondamentali per sostenere la vita umana sul pianeta.

Vie verso Attivismo

È possibile partecipare a un certo numero di modi. Diventando un membro di un gruppo di tutela, si aiutano a sostenere la ricerca scientifica e la diffusione delle informazioni, nonché aumento della comunità e una più ampia consapevolezza di questi problemi. Ocean Conservancy, per esempio, chiede solo 25 $ all'anno per un abbonamento attivo. Un altro metodo è quello di presentare una petizione o contattare i funzionari legislativi che rappresenta il collegio elettorale. Attraverso l'applicazione gruppo di pressione politica, si può essere in grado di influenzare il processo decisionale a favore di maggiori sforzi di pulizia e la salute dell'oceano e della sostenibilità.

Metodi semplici

Un altro approccio pratico è quello di organizzare una squadra di pulizia nella vostra comunità locale. Galvanizzare un gruppo come mentalità degli individui per colpire le spiagge e raccogliere la spazzatura. Vedere se le autorità locali di riciclaggio sono disposti ad aiutare attraverso la fornitura di risorse come sacchetti di spazzatura, dotazioni di sicurezza e mezzi di trasporto per i rifiuti. Ogni volta che si stanno raccogliendo rifiuti o altri materiali sulla spiaggia, fare in modo di proteggere se stessi. È possibile imbattersi in materiali potenzialmente pericolosi come aghi ipodermici. Per lo meno, assicurarsi di indossare guanti e di avere un recipiente portatile che può contenere o fissare il cestino in modo sicuro.

Lavoro

Se sei un manager o capo di un'impresa, vedere come è possibile fornire assistenza senza scopo di lucro per gli sforzi di pulizia locali. Se si dispone di risorse che possono essere di aiuto, offrire loro. Nel caso in cui tu sei un dipendente inferiori livelli e sentire la vostra organizzazione potrebbe essere di servizio, manager di avvicinamento e vedere se sono suscettibili di un progetto del genere. Sarebbe servire come un buon messaggio di pubbliche relazioni per qualsiasi azienda attraverso la dimostrazione di consapevolezza ambientale, la preoccupazione e la pro-attività.