Come usare Rice sbarazzarsi di occhiaie intorno agli occhi

June 2

Occhiaie sotto gli occhi possono essere causate da farmaci, allergie, affaticamento della vista o malattia. Tuttavia, secondo MedRounds pubblicazioni, l'ereditarietà è la causa più comune di cerchi sotto gli occhi. Qualunque sia la causa iniziale, cerchi scuri possono apparire a causa delle dimensioni e della salute dei piccoli vasi sanguigni sotto gli occhi. Questi vasi sanguigni possono diventare dilatato o congestione possono premere contro di loro causando la pelle ad apparire più scura. A seconda della causa, l'uso di un cuscino di riso può aiutare ad alleviare occhiaie sotto gli occhi, soprattutto quando si verificano con affaticamento, gonfiore e irritazione. Il riso è un riempimento ideale per un cuscino occhio, come i granuli sono abbastanza piccole da conformarsi alla forma del viso mentre si tiene in caldo o freddo. cuscini di riso può essere utilizzato sia come un impacco freddo o caldo per migliorare il comfort degli occhi.

istruzione

1 Utilizzare il cuscino di riso per fare un impacco caldo, che è vantaggioso quando l'affaticamento degli occhi o secchezza degli occhi sono anche sperimentato con occhiaie sotto gli occhi.

2 Riscaldare il cuscino di riso nel forno a microonde per circa un minuto. Per un impacco caldo, il cuscino di riso deve essere caldo ma non troppo caldo per la pelle sensibile intorno agli occhi. Potrebbe essere necessario riscaldare il cuscino occhio riso più o lasciate raffreddare, a seconda della potenza del vostro forno a microonde.

3 Mettere il cuscino riso sopra gli occhi. Una volta che il cuscino riso è a una temperatura adeguata, lasciare sui vostri occhi per cinque minuti. Fate questo due volte al giorno.

4 Utilizzare un riso freddo cuscino occhio alla costrizione dei vasi sanguigni. Mettere il riso cuscino occhio nel congelatore e lasciarlo raffreddare completamente per un'ora.

5 Rimuovere l'impacco e applicarlo agli occhi per 5 a 10 minuti.

6 Conservare il riso cuscino occhio nel congelatore per un rapido sollievo. Usalo quando necessario, per contribuire ad alleviare occhiaie sotto gli occhi, gonfiori e affaticamento degli occhi o irritazione.

Consigli e avvertenze

  • Rice cuscini oculari sono disponibili presso negozi di cibi naturali e negozi di droga.
  • Molti cuscini occhio di riso contengono anche le erbe che lenire gli occhi.
  • Mettere il riso cuscino occhio su un piatto o avvolgerlo in un tovagliolo di carta per tenerlo pulito nel forno a microonde o nel congelatore.
  • Si può facilmente rendere il vostro cuscino occhio riso riempiendo un nuovo, calzino pulito con riso e cucito o legando l'estremità.
  • Rimuovere il cuscino di riso se mai sente dolore insolito o disagio nei tuoi occhi.
  • Seguire le indicazioni sulla confezione per la pulizia del riso cuscino occhio. batteri accumulati e oli sul cuscino può causare irritazione.
  • Evitare di strofinarsi gli occhi, dal momento che questo può causare irritazioni e anche gonfiore.